Il Segreto, le anticipazioni del 23 marzo: il morbillo a Puente Viejo?

Ecco quello che accadrà nella puntata de Il Segreto in onda giovedì 23 marzo

Dopo la doppia puntata serale di mercoledì 22 marzo, Il Segreto tornerà in onda giovedì 23 marzo nel pomeriggio di canale 5, a partire dalle 16.30, dopo il daytime di Amici e quello dell'Isola dei Famosi. La settima stagione della soap spagnola, come dicono le anticipazioni de Il Segreto, entrerà a breve nel vivo, visto che Camila è sempre più vicina alla verità sul marito Hernando, mentre nel frattempo il passato dell'uomo e quello di Beatriz sembrano assai legati. Ecco quello che accadrà nella nuova puntata. 

Il Segreto: anticipazioni del 23 marzo 2017

Lucas (Alvaro Morte) scopre che il morbillo potrebbe diffondersi a Puente Viejo e cerca di evitarlo. Intanto, Camila (Yara Puebla) cerca di mettere una certa distanza tra lei ed Elias (Jaime Llorente) che non sembra disposto ad arrendersi. Mencia decide di rimanere a Puente Viejo qualche giorno in più: tra lei e Carmelo (Raul Pena) esplode la passione.

Rafaela continua a fare il doppio gioco con Ramiro (Pablo Espinosa) e Matias (Ivan Montes). E' chiaro che la donna nasconde un terribile segreto. Hernando (Angel De Miguel) tenta di conquistare la fiducia di Beatriz (Giulia Charm).

Il Segreto, orari puntate su canale 5

Il Segreto, la soap spagnola in onda ormai dal 2013 su canale 5, viene trasmessa dal lunedì al venerdì alle 16.30 e il sabato alle 16. In prima serata gli appuntamenti sono quelli a partire dalle 21.20, subito dopo Striscia la Notizia. La stagione attualmente trasmessa in Italia è la settima, mentre in Spagna è in corso l'ottava, complice un ritardo di circa un anno tra le due messe in onda. Da questa settimana la soap andrà in onda mercoledì e venerdì, dalla prossima il secondo appuntamento serale dovrebbe spostarsi alla domenica.