Il Segreto, le anticipazioni del 24 aprile: il piano di Elias...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 16.20 di lunedì 24 aprile su canale 5 torna l'appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola che va in onda sulle rete Mediaset tutti i pomeriggi, dal lunedì al sabato e due volte in prima serata, il mercoledì e la domenica. Con l'arrivo di Cristobal, come le anticipazioni rivelano, le cose a Puente Viejo non saranno più le stesse. Nel frattempo a Los Manantiales pian piano verranno a galla i segreti che riguardano il passato di Hernando e che Camila vuole assolutamente scoprire per capire che tipo di uomo sia suo marito e se abbia davvero attinenza con gli incubi di Beatriz. Ecco quello che accadrà nella puntata di lunedì 24 aprile. 

Il Segreto: anticipazioni 24 aprile 2017

Candela (Aida de la Cruz) scopre quanto è accaduto a Sol (Adriana Torrebejano). Sol perde il bambino e Lucas (Alvaro Morte) comunica la triste notizia ai suoi cari. Tutti cercano di dare appoggio alla coppia. Matías (Ivan Montes) e Beatriz (Giulia Charm) parlano di Hernando (Angel De Miguel). Il ragazzo è preoccupato a causa dei sospetti di Beatriz in merito a Hernando. Il piano per scoprire la verità sul conto di Hernando prosegue e Camila (Yara Puebla) fa la sua parte, facendo in modo che Elías (Jaime Llorente) possa allontanarsi da Los Manantiales, senza attirare i sospetti di Hernando.
Cristóbal (Carlos De Austri) passa gran parte del suo tempo con Francisca (Maria Bouzas), rivelandosi piuttosto invadente. Cristóbal fa strane domande a Francisca in merito al suo rapporto con Raimundo (Ramon Ibarra) e lei non sa come comportarsi. Mariana (Carlota Barò) e Nicolás (Alejandro Siguenza) confessano a Rosario (Adelfa Calvo) di doversi trasferire a Munia, perché lui dovrà occuparsi delle attività di famiglia che ha ereditato dalla madre.