Il Segreto, riassunto puntata serale 24 marzo: il pericolo per Camila è Elias?

Ecco cosa è accaduto nella puntata serale di venerdì 24 marzo

Venerdì 24 marzo in prima serata su canale 5 è andata in onda una puntata della soap spagnola più amata: e le anticipazioni de Il Segreto non hanno tradito le attese, dato che è stato un appuntamento ricco di sorprese e colpi di scena. Intanto per il triangolo Elias-Camila-Hernando, visto che il chimico ha rinnovato il proprio interesse per la donna, che a sua volta è invece sempre più decisa a conquistare il marito e a far sì che Hernando possa sciogliersi e confidarsi con lei. Non solo il triangolo in questione, dato che in locanda anche Matias soffre per via della relazione tra Ramiro e Rafaela: non sa che la donna lo sta solo usando per i suoi scopi illeciti...Ecco il riassunto della puntata di venerdì 24 marzo. 

Il Segreto, anticipazioni: riassunto puntata 24 marzo 2017

Carmelo (Raul Pena) approfondisce la conoscenza di Mencia, parlandole della sua infanzia. La loro storia d'amore prosegue a gonfie vele e l'uomo ufficializza tutto davanti a Sol, Severo, Candela e Lucas. Grazie ad un suo contatto, Hernando (Angel De Miguel) scopre che Severo (Chico Garcia) presto sarà vittima di un attentato. Lo informerà per tempo? Camila continua a preparare la festa del sedicesimo compleanno di Beatriz, regalo di Hernando per la ragazza di cui è tutore. Mentre Rafaela continua a manipolare Ramiro (Pablo Espinosa), quest'ultimo riceve la visita dell'amico Longinos che lo informa in merito all'agitazione politica. 

Emilia (Sandra Cervera) capisce che esiste uno strano rapporto tra Camila (Yara Puebla) ed Elias (Jaime Llorente): a tal proposito Camila ribadisce ad Elias di stare lontano. L'uomo lo farà?  Raimundo (Ramon Ibarra) è insospettito dal comportamento di Rafaela.

Ben sapendo che Severo (Chico Garcia) subirà un attentato, Hernando (Angel De Miguel) ha la possibilità di avvisarlo ma lo farà davvero? Carmelo (Raul Pena) cerca di rendere più intenso il suo rapporto con Mencia che non sembra interessata a fare progetti per il futuro insieme a lui. Donna Francisca, intanto, è preoccupata della possibile epidemia di morbillo che potrebbe colpire Puente Viejo e fa in modo che Lucas abbia tutte le medicine in grado di debellare la malattia...