Il Segreto, le anticipazioni del 27 febbraio: scontro tra Camila e Donna Francisca

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Il Segreto torna nel pomeriggio, alle 16.20, dopo la consueta puntata di Uomini e Donne e quella dell'Isola dei Famosi. A Puente Viejo si è celebrato il doppio matrimonio dei Santacruz, partiti per il loro viaggio di nozze. Donna Francisca non è riuscita ad impedire il matrimonio, nonostante l'aiuto di Don Berengario, mentre nel frattempo tiene banco anche la situazione di Raimundo, sempre più in pericolo. Ecco cosa accadrà nella puntata in onda il 27 febbraio. 

Il Segreto anticipazioni del 27 febbraio

Camila (Yara Puebla) e Francisca (Maria Bouzas) si incontrano nella boutique di Mariana (Carlota Barò) e Gracia (Carmen Canivell), dimostrando di avere opinioni diverse sulla nuova attività. 

Hernando (Angel De Miguel) si sfoga con Rogelia, spiegandole di amare Camila ma di non poter dare sfogo ai suoi sentimenti a causa di un misterioso passato. Mentre Raimundo (Ramon Ibarra) organizza una protesta pacifica, Francisca (Maria Bouzas) si ritrova a difendere l'uomo di fronte a Don Berengario (Miguel Uribe) che disapprova le sue scelte.

Il Segreto puntate italiane in onda su canale 5

Il Segreto va in onda tutti i giorni su canale 5, dal lunedì al sabato (dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato in una breve finestra tra le 16.05 e le 16.25, dopo Amici e prima della trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo, che ha sempre protagonista un personaggio della soap spagnola) mentre la domenica è trasmesso in prima serata sempre su canale 5. Attualmente per la presenza della striscia quotidiana dell'Isola dei Famosi la soap si è accorciata, ma alla fine del reality tornerà alle 16.10.