Il Segreto, le anticipazioni del 27 marzo: Severo è in grande pericolo

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Nuova puntata de Il Segreto in onda lunedì 27 marzo sempre su canale 5, subito dopo il daytime di Isola dei Famosi e Amici. Una puntata molto importante per chi ama la soap spagnola perché la scorsa settimana tutto si è concluso facendo intendere ai telespettatori l'intenzione di Hernando di non rivelare a Severo il grande pericolo imminente. Il Santacruz rischia la vita, visto che gli anarchici hanno intenzione di colpire proprio il proprietario della Miel Amarga. Ecco cosa accadrà nella puntata in onda alle 16.30 di lunedì 27 marzo. 

Il Segreto, anticipazioni 27 marzo 2017

Hernando (Angel De Miguel) decide di non rivelare a Severo (Chico Garcia) che presto sarà vittima di un attentato. Intanto, Elias (Jaime Llorente) indaga sul passato di Camila (Yara Puebla) che è sempre più infastidita dal suo comportamento.

Mentre Camila e Hernando continuano ad avere problemi di comunicazione, Mencia decide di accettare un lavoro in Inghilterra e Carmelo (Raul Pena) non può fare altro che prenderne atto. Ramiro (Pablo Espinosa) porta avanti indagini legate all'agitazione politiche, realizzando che sta per accadere qualcosa di terribile.

Il Segreto, orari puntate su canale 5

Il Segreto, la soap spagnola in onda ormai dal 2013 su canale 5, viene trasmessa dal lunedì al venerdì alle 16.30 e il sabato alle 16. In prima serata gli appuntamenti sono quelli a partire dalle 21.20, subito dopo Striscia la Notizia. La stagione attualmente trasmessa in Italia è la settima, mentre in Spagna è in corso l'ottava, complice un ritardo di circa un anno tra le due messe in onda. Nella settimana che si è appena conclusa la soap è andata in onda il mercoledì e il venerdì, dalla prossima il secondo appuntamento serale dovrebbe spostarsi alla domenica (dal 2 aprile prossimo), ma tutto è in attesa di ufficializzazione.