Il Segreto, le anticipazioni del 28 aprile: Beatriz è figlia di Hernando

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 16.20 di venerdì 28 aprile sarà trasmessa da canale 5 una nuova puntata de Il Segreto, la soap spagnola in onda tutti i giorni sulla rete Mediaset. Elias, dopo il viaggio segreto condotto per scoprire la verità su Hernando, ha una novità da comunicare a Camila, una novità che potrebbe cambiare per sempre la vita della donna ma soprattutto quella di Beatriz. Nel frattempo Cristobal continua il suo piano contro Donna Francisca...Ecco le anticipazioni di venerdì 28 aprile.

Il Segreto: anticipazioni del 28 aprile 2017

Dopo essersi sottoposta ad un controllo medico, Sol (Adriana Torrebejano) scopre da Lucas (Alvaro Morte) che non potrà più avere figli. La ragazza ne è devastata. Elias (Jaime Llorente) rivela a Camila (Yara Puebla) che Hernando (Angel De Miguel) potrebbe essere coinvolto nell'omicidio della prima moglie. Dos Casas è sul punto di sorprenderli insieme.Non fidandosi del racconto di Elias, Hernando indaga sul viaggio che lui ha intrapreso, avvalendosi dell'aiuto di Rogelia. Elias confessa a Camila di aver scoperto che Beatriz (Giulia Charm) è figlia di Hernando.Cristobal (Carlos De Austri) ricatta Emilia (Sandra Cervera): se non lo aiuterà a distruggere Francisca (Maria Bouzas), si accanirà sui suoi familiari. Cristobal si reca in Villa e riconsegna a Francisca il libro preferito di Salvador Castro, scusandosi per averlo rovinato...

Il Segreto, puntate italiane: orari su canale 5

Il Segreto va in onda tutti i giorni su canale 5: dal lunedì al venerdì alle 16.20 e il sabato alle 15. Non solo, visto che sono due le puntate serali della soap: il mercoledì e la domenica in prime time sulla rete Mediaset.