Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola
Alle 16.20 del 28 febbraio torna l'appuntamento con la soap spagnola Il Segreto, in onda su canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al sabato e in prima serata la domenica. A Puente Viejo sono arrivati nuovi personaggi, dopo la morte di Bosco e l'inizio della settima stagione. Ecco cosa accadrà nel nuovo appuntamento con la soap.
Il Segreto: anticipazioni 28 febbraio
Il rapporto tra Matias (Ivan Montes) e Rafaela si fa sempre più intenso: i due, dopo una lunga chiacchierata, si addormentano l'uno accanto all'altra. Hernando (Angel De Miguel) si scusa con Camila (Yara Puebla): non può offrirle un matrimonio normale ma vuole che la loro convivenza sia piacevole.
Elias (Jaime Llorente) discute con Camila a causa di Hernando. La donna, sempre più inquieta, finisce per avere problemi anche con il marito. Mauricio (Mario Zorrilla) si prepara a seguire Raimundo (Ramon Ibarra) alla protesta pacifica a cui lui intende partecipare. Alfonso (Fernando Coronado) e Carmelo (Raul Pena) continua a collaborare affinché La Quinta Miel disponga nuovamente dell'acqua ma non tutto va come previsto...
Il Segreto puntate italiane orari e programmazione
Il Segreto va in onda tutti i giorni su canale 5, dal lunedì al sabato (dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato in una breve finestra tra le 16.05 e le 16.25, dopo Amici e prima della trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo, che ha sempre protagonista un personaggio della soap spagnola) mentre la domenica è trasmesso in prima serata sempre su canale 5. Attualmente per la presenza della striscia quotidiana dell'Isola dei Famosi la soap si è accorciata, ma alla fine del reality tornerà alle 16.10.