Il Segreto, le anticipazioni del 28 gennaio: il perfido Eliseo non ha lasciato Puente Viejo!

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Breve puntata de Il Segreto anche sabat0 28 gennaio: la soap spagnola, infatti, andrà in onda subito dopo Amici e prima di Verissimo, iniziando intorno alle 16.05 per concludersi circa 20 minuti dopo. Breve ma intensa, la puntata: anche perché nella settimana italiana de Il Segreto è accaduto di tutto. Un incendio, un avvelenamento di massa molto sospetto, e la partenza di Eliseo. Sarà veramente fuori dalle vite dei Santacruz? I telespettatori potrebbero capirlo proprio nella puntata di sabato 28 gennaio. Ecco cosa accadrà.

Il Segreto puntate italiane: anticipazioni 28 gennaio

Ormai ristabilito, Don Anselmo (Mario Martin) torna a Puente Viejo, facendo la conoscenza del suo sostituto, Don Berengario (Miguel Uribe). Quest'ultimo non ha avuto un impatto così buono sugli abitanti di Puente Viejo...

Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz) vengono rapite e scoprono che è il mandate è Eliseo che, a sorpresa, non ha davvero lasciato il paese definitivamente. Hipolito chiede di nuovo a Gracia di sposarlo. Francisca e Mauricio hanno un chiarimento, anche se il capomastro rimane con il dubbio che ci sia Francisca dietro l'incendio al Jaral. 

Il Segreto puntate italiane: la programmazione

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10, il sabato alle 16 e la domenica  in prima serata su canale 5.