Il Segreto, le anticipazioni del 3 aprile: morbillo per Hernando, a rischio la sua vita

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Nella maxi puntata de Il Segreto di domenica 2 aprile, i telespettatori hanno avuto modo di vedere quello che le anticipazioni della soap avevano già raccontato. Se, infatti, Camila è guarita dal morbillo, ora in pericolo sembra essere Hernando Dos Casas, che nel finale della puntata è quasi svenuto a causa della febbre altissima. L'uomo, che è stato vicino alla moglie colpita da morbillo, ha finto di esserne immune solo per poterle stare accanto e ora ha contratto lui stesso, ma in forma apparentemente molto grave, la malattia. Ecco quello che accadrà nella puntata pomeridiana de Il Segreto del 3 aprile: l'episodio andrà in onda alle 16.30, subito dopo i due daytime di Amici e Isola dei Famosi. 

Il Segreto: anticipazioni 3 aprile 2017

Mentre Hipolito (Selu Nieto) e Onésimo (José Gabriel Campos) continuano a combinare guai, Hernando (Angel De Miguel) contrae il morbillo. Lucas (Alvaro Morte) visita Hernando, scoprendo che il morbillo potrebbe ucciderlo. Intanto, Severo (Chico Garcia) comunica alla sua famiglia che, insieme a Francisca (Maria Bouzas), intende rendere pubblica la situazione di pericolo che i cittadini di Puente Viejo stanno correndo. Matias (Ivan Montes) continua a mentire, coprendo Rafaela. Francisca e Don Anselmo (Mario Martin) sono ai ferri corti. 

Il Segreto, su canale 5 le puntate tutti i giorni

Il Segreto, la soap spagnola in onda ormai dal 2013 su canale 5, viene trasmessa dal lunedì al venerdì alle 16.30 e il sabato alle 16. In prima serata gli appuntamenti sono quelli a partire dalle 21.20: Il Segreto va in onda in prime time sia il mercoledì che la domenica. Dalla scorsa settimana, infatti, gli appuntamenti con la soap nel serale sono raddoppiati, anche seil 9 aprile Il Segreto condividerà la serata con Una Vita, dato che andrà in onda uno speciale episodio anche dell'altra soap spagnola creata da Aurora Guerra.