Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola
Nuova puntata de Il Segreto venerdì 3 febbraio, sempre nella collocazione pomeridiana di canale 5. Da qualche giorno la soap spagnola va in onda alle 16.20 anziché alle 16.10, per lasciare qualche minuto alla striscia quotidiana de L'Isola dei Famosi, il reality di canale 5. La puntata del 2 febbraio si è conclusa con uno sparo che ha colpito Eliseo, che tentava di impedire a Lucas e Severo di riportare a casa Candela e Sol. Ecco cosa accadrà nella puntata successiva, quella del 3 febbraio.
Il Segreto, anticipazioni di venerdì 3 febbraio
Sol (Adriana Torrebejano) realizza con orrore di aver ucciso Eliseo. Intanto, Hernando (Angel de Miguel) fa visita alla tomba dei Mella, giurando che vendicherà la loro morte.
Francisca (Maria Bouzas) è preoccupata: un imprenditore di Munia è stato ucciso da alcuni ribelli. Anche lei rischia di fare la stessa fine? Un uomo giunto a Puente Viejo da poco ha modo di sentire cantare Prado (Maria de Nati), offrendogli di andare a studiare a Madrid, dove, grazie ad una borsa di studio, potrà diventare una professionista.
Il Segreto, quando va in onda su canale 5
La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato alle 16 e la domenica in prima serata su canale 5, dalle 21.20 circa, dopo Striscia la Notizia