Il Segreto, le anticipazioni della doppia puntata del 3 novembre: Francisca è viva o morta?

Ecco quello che accadrà nel doppio appuntamento pomeridiano e serale della soap spagnola

Alle 16.20 di giovedì 3 novembre altro appuntamento con Il Segreto che poi sarà anche protagonista della prima serata, dalle 21.20 circa. Ecco quello che accadrà nei due episodi in onda su canale 5. 

Ramiro (Pablo Espinosa) ed Emilia (Sandra Cervera) sono ormai sul punto di dare il via alle ricerche di Alfonso. Quest'ultimo fa ritorno malconcio, inventando una storia per giustificare il suo stato. Emilia vorrebbe dargli aiuto ma lui non sopporta la sua presenza. Prado (Maria de Nati) consola la donna.

Nicolàs (Alejandro Siguenza) si occupa di Onesimo che non versa in buone condizioni dopo essere caduto da un albero. Lucas (Alvaro Morte) si occupa di lui. Bosco (Francisco Ortiz), Mauricio (Mario Zorrilla) e Raimundo (Ramon Ibarra) continuano a cercare Francisca (Maria Bouzas) senza ottenere risultati. I tre si convincono che la donna sia morta. 

Sol (Adriana Torrebejano) spiega a Lucas di aver assunto una addetta alle pulizie durante la sua assenza. Si tratta di Obdulia; Lucas approva la scelta di Sol. Severo (Chico Garcia) mente a Carmelo (Raul Pena) nella speranza di ritardare la sua partenza e di ricevere per tempo le informazioni su Arsenio. Raimundo (Ramon Ibarra) è devastato dalla morte di Francisca (Maria Bouzas) e si sente in colpa per non aver previsto le sue mosse, evitando così che perdesse la vita. 

Severo (Chico Garcia) è convinto che Francisca abbia inscenato la sua morte per sfuggire alla giustizia. Ciò provoca una discussione tra lui e Bosco (Francisco Ortiz). Qualcuno in gran segreto manipola ed adultera le medicine presenti al dispensario. Chi è il nemico di Lucas (Alvaro Morte)? La notizia della morte di Francisca si diffonde ma lei è ancora viva ed è stata rapita!