Il Segreto, le anticipazioni del 31 gennaio: arriva il nuovo protagonista, Hernando!

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Puntata molto importante quella de Il Segreto in onda martedì 31 gennaio: finalmente a Puente Viejo arriverà il protagonista maschile della settima stagione, Hernando Dos Casas. Come molti telespettatori sanno, il pretesto sarà l'incendio del Jaral, quello che ha fatto perdere la vita ai Mella e ai domestici. Unica sopravvissuta Beatriz: sarà per lei che l'uomo arriverà in Paese, e non avrà di certo l'aria di qualcuno disposto a mettere una pietra sopra a quanto accaduto ai suoi amici, i Mella. Ecco quello che succederà nell'episodio in onda su canale 5 il 31 gennaio. 

Anticipazioni Il Segreto: la puntata del 31 gennaio

Beatriz (Giulia Charm)  trova ospitalità in Locanda: i Castaneda si prendono cura di lei ma il suo tutore, Hernando Dos Cacas (Angel de Miquel), arriva a Puente Viejo con l'intenzione di farsene carico. Carmelo (Raul Pena) e Severo (Chico Garcia) chiedono aiuto a Raimundo (Ramon Ibarra), perché convinca Francisca (Maria Bouzas) ad aiutarli a trovare Sol (Adriana Torrebejano), vista la sua alleanza con Eliseo. La donna si dimostra insolitamente disponibile...

Rosario (Adelfa Calvo) si trasferisce nella sua nuova casa insieme a Ramiro (Pablo Espinosa). Intanto, Hernando si presenta in Locanda e, con modi piuttosto bruschi, pretende di prendere con sé Beatriz. 

Il Segreto puntate italiane

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10, il sabato alle 16 e la domenica  in prima serata su canale 5.