Il Segreto, le anticipazioni del 4 febbraio: Hernando odia tutta Puente Viejo...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Breve appuntamento con Il Segreto sabato 4 febbraio: la soap spagnola andrà come sempre in onda nello spazio compreso tra Amici, il talent condotto da Maria De Filippi, e Verissimo, rotocalco di canale 5 che proprio a Il Segreto dà molto spazio, visto che ogni settimana c'è sempre un ospite che arriva da Puente Viejo (e sarà così anche stavolta). Ecco quello che accadrà nella puntata in onda sabato 4 febbraio. 

Il Segreto, anticipazioni 4 febbraio

Seguendo la pista di Francisca (Maria Bouzas), Severo (Chico Garcia) e Carmelo (Raul Pena) riescono a trovare Candela (Aida de la Cruz) e Sol (Adriana Torrebejano), aiutandole a fuggire dal lupanare. 

Hernando (Angel de Miguel) è convinto che l'intera Puente Viejo sia responsabile della morte dei Mella. Eliseo raggiunge Sol, Candela, Severo e Lucas, tentanto di impedire loro di fuggire.

Il Segreto, puntate italiane: ecco la programmazione

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato alle 16 e la domenica  in prima serata su canale 5, dalle 21.20 circa, dopo Striscia la Notizia