Il Segreto, le anticipazioni del 6 dicembre

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Appuntamento alle 16.10 con Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 che ogni giorno da lunedì alla domenica tiene compagnia ai fedelissimi telespettatori che da anni ormai non perdono una puntata dello show ideato da Aurora Guerra. Puntate decisive per il passaggio dalla sesta alla settima stagione: a dicembre, infatti, si concluderanno le vicende della stagione dedicata ai due gemelli ritrovati, Aurora e Bosco. E il Segreto si chiuderà con una delle sue solite morti dolorose...

Il Segreto anticipazioni 6 dicembre

Mentre Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz) si prendono cura di Severo (Chico Garcia), Lucas (Alvaro Morte) svela per quale ragione abbia deciso di salvare la vita ad Eliseo e ciò nella speranza che lui decidesse di allontanarsi spontaneamente dalla giovane Santacruz. 

Nonostante le cure ricevute, Alfonso (Fernando Coronado) viene colto da un improvviso peggioramento: la sua ferita si rivela problematica. Berta continua a vivere un delirio nel corso del quale si sente minacciata da una misteriosa figura. 

Dopo aver capito che Francisca (Maria Bouzas) sta tentando di manipolare Bosco (Francisco Ortiz), Raimundo (Ramon Ibarra) decide di affrontare la donna. Tra i due è scontro...

Il Segreto: orari e programmazione

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Nel pomeriggio va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10 e il sabato alle 16.20, mentre in prima serata è su canale 5 la domenica.