Il Segreto, le anticipazioni del 6 febbraio: Matias teme di perdere Prado...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 16.20 nuovo appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 in onda ogni pomeriggio dal lunedì al sabato e la domenica sera. Dopo la puntata di domenica 5 febbraio, lunedì 5 febbraio la soap torna nel consueto orario pomeridiano. A Puente Viejo è arrivato Elias, il nuovo chimico: i telespettatori dovranno fare molta attenzione a questo personaggio perché non è come sembra...Ecco cosa accadrà nell'episodio in onda lunedì 6 febbraio.

Il Segreto anticipazioni di lunedì 6 febbraio

Il Vescovo arriva a Puente Viejo ed i paesani sperano che Don Berengario (Miguel Uribe) venga cacciato. Elias (Jaime Llorente),  nuovo collaborare di Hernando (Angel de Miguel), fa la conoscenza di Beatriz (Giulia Charm) con cui sembra simpatizzare fin da subito. 

Dopo aver preso informazioni sull'impresario che vorrebbe ingaggiare Prado (Maria de Nati), Ramiro (Pablo Espinosa) le conferma che si tratta di una persona seria. Matias (Ivan Montes) teme di perdere la ragazza. Hernando incontra nuovamente Francisca (Maria Bouzas) che tratta con freddezza: tra i due scoppierà la guerra?

Rosario (Adelfa Calvo) inizia a comportarsi stranamente, preoccupando i suoi cari. Intanto, Beatriz (Giulia Charm), dopo essersi trasferita a Los Manantiales, dimostra di sentirsi a disagio in compagnia di Hernando (Angel de Miguel).

Il Segreto, puntate italiane: ecco la programmazione

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato alle 16 e la domenica  in prima serata su canale 5, dalle 21.20 circa, dopo Striscia la Notizia..