Il Segreto, il riassunto dal 6 all'11 marzo

Ecco cosa è accaduto nella settimana dal 6 all'11 marzo nella soap

Ultima puntata de Il Segreto della settimana quella andata in onda sabato 11 marzo, subito dopo Amici: questo perché da questa settimana la puntata serale ha traslocato, trasmessa venerdì scorso. Questo ha lasciato la domenica senza la soap spagnola che nel corso degli ultimi giorni ha visto accadere eventi che avranno importanti conseguenze per ciascuno dei protagonisti della soap spagnola. Ecco il riassunto delle puntate de Il Segreto dal 6 all'11 marzo. 

Il Segreto 6 marzo-11 marzo 2017: riassunto

Mauricio (Mario Zorrilla) rivela a Francisca (Maria Bouzas) che, durante la protesta, ha avuto luogo un attentato. Raimundo (Ramon Ibarra) esce illeso dalla protesta i suoi cari temono che possa avere problemi con la giustizia, proprio a seguito di quanto è accaduto. Matias (Ivan Montes) e Rafaela, sempre più complici, decidono di custodire un importante segreto. 

Beatriz (Giulia Charm) continua ad essere vessata da terribili incubi: Camila (Yara Puebla) la consola, cercando di capirne l'origine. Severo (Chico Garcia), Candela (Aida de la Cruz), Lucas (Alvaro Morte) e Sol (Adriana Torrebejano) tornano dal viaggio di nozze. Severo si dice felice per come Carmelo (Raul Pena) ha gestito la situazione con Hernando (Angel De Miguel). Sol è ormai sul punto di dare vita ad una Fondazione.

Mauricio (Mario Zorrilla) si reca nella boutique di Mariana (Carlota Barò) e Gracia (Carmen Canivell) per comprare un abito per Fe (Marta Tomasa). Elias (Jaime Llorente) e Camila (Yara Puebla) parlano di Beatriz (Giulia Charm) e del mondo in cui Hernando la tratta, decisamente troppo brusco, vista la sua situazione. Tra Rafaela e Ramiro (Pablo Espinosa) scoppia la passione: i due si baciano.

Mauricio (Mario Zorrilla) sorprende Fe (Marta Tomasa), regalandole un vestito che voleva comprare, facendo molti sacrifici. Camila (Yara Puebla) cerca di aiutare Beatriz (Giulia Charm) a parlare ma l'impresa si rivela più difficile del previsto. In seguito, Camila rivela a Hernando (Angel De Miguel) che Severo (Chico Garcia) sembra essere riuscito a trovare l'acqua che lui gli aveva negato, salvando la sua attività. 

Don Berengario (Miguel Uribe) fa una telefonata all'Emporio: Dolores (Maribel Ripoll) la ascolta, scoprendo qualcosa di sconvolgente.Ha luogo l'inaugurazione de Los Manantiales che paradossalmente viene rovinata dall'arrivo del suo proprietario: Hernando (Angel De Miguel). Prosegue la storia tra Rafaela e Ramiro (Pablo Espinosa): i due sembrano sempre più uniti. 

Dolores (Maribel Ripoll) continua a tenere d'occhio Don Berengario (Miguel Uribe) che sembra nascondere un importante segreto. Camila (Yara Puebla) continua a scrivere alla sua misteriosa amica che vive a Cuba ma di chi si tratta?

La presenza di Hernando (Angel De Miguel) rovina la festa e per giunta lui non fa nulla per avvicinarsi a Camila (Yara Puebla). Elias (Jaime Llorente) tenta di approfittarne. A Puente Viejo si respira molta tensione a causa dei problemi politici e i membri della famiglia Castaneda-Ulloa sembra rischiano grosso. Intanto, a La Quinta Miel arriva Mencia: Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz) pensano di poter produrre un suo avvicinamento a Carmelo (Raul Pena). 

Francisca (Maria Bouzas) risponde ad un'enigmatica chiamata che riguarda Aurora e Beltràn: li ha forse scovati? Intanto, Camila (Yara Puebla) pone fine al suo bacio con Elias (Jaime Llorente) che ritiene un errore. Nicolàs (Alejandro Siguenza) si occupa di fotografare i prodotti de Los Manantiales, dimostrando di avere un buon feeling con Hernando (Angel De Miguel). Dopo aver capito che Matias (Ivan Montes) ha una cotta per Rafaela, Alfonso (Fernando Coronado) lo invita a concentrarsi su Prado (Maria de Nati), scrivendole una lettera. Francisca rivela di aver preso le tracce di Aurora (Ariadna Gaya) e Beltràn, misteriosamente scomparsi una volta giunti al porto di Parigi. 

Hernando (Angel De Miguel) respinge Camila (Yara Puebla) senza darle alcuna spiegazione. Lei finisce per confidarsi con Elias (Jaime Llorente). Longinos spiega a Ramiro (Pablo Espinosa) che le indagini non hanno dato alcun risultato; non è chiaro chi possa esserci dietro l'attentato. Intanto, prosegue la liaison tra Ramiro e Rafaela che sono sempre più vicini. Il piano di Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz) sembra destinato a fallire: durante la scampagnata, Mencia e Carmelo (Raul Pena) non legano minimamente.