Il Segreto, le anticipazioni del 7 aprile: è rottura tra Prado e Matias

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Il Segreto tornerà su canale 5 anche venerdì 7 aprile, su canale 5: la soap spagnola, è giunta in Italia alla settima stagione e al momento la storia che riguarda Hernando e Camila, i due protagonisti, si sta sviluppando. Le anticipazioni de Il Segreto annunciano che nell'episodio in onda venerdì 7 aprile ci saranno sviluppi sulla situazione che riguarda il passato di Hernando e la misteriosa foto che l'uomo nasconde e custodisce gelosamente. Non solo, visto che ci saranno novità sulla questione che riguarda la storia a distanza tra Prado e Matias. Ecco quello che accadrà nella puntata del 7 aprile. 

Il Segreto, anticipazioni del 7 aprile 2017

Elias (Jaime Llorente) consiglia a Camila (Yara Puebla) di chiedere spiegazioni a Hernando (Angel De Miguel) ma lei preferisce accordargli fiducia. Raimundo (Ramon Ibarra) e Francisca (Maria Bouzas) cercano di risolvere insieme la questione legata a Rafaela. Beatriz (Giula Charm) cerca di capire da Emilia (Sandra Cervera) quale sia la situazione tra Prado (Maria de Nati) e Matias (Ivan Montes). Ramiro (Pablo Espinosa) contatta Prado che sostiene di non voler più avere nulla a che fare con Matias. Candela (Aida de la Cruz) è adirata con Severo (Chico Garcia) per le misure di sicurezza che ha adottato a La Quinta Miel. L'uomo non vuole sentire ragioni.

Il Segreto, orari puntate su canale 5

Il Segreto, la soap spagnola in onda ormai dal 2013 su canale 5, viene trasmessa dal lunedì al venerdì alle 16.30 e il sabato alle 15.20, prima di Verissimo. In prima serata la soap ha due appuntamenti: uno il mercoledì sera e l'altro la domeniica sera, quando vengono trasmesse due maxi puntate. In Spagna la soap è giunta all'ottava stagione: circa un anno di differenza tra la messa in onda nel paese d'origine de Il Segreto e l'Italia, dove invece a gennaio è iniziata la settima stagione.