Il Segreto, le anticipazioni del 7 dicembre: Eliseo vuole far valere i propri diritti su Sol...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola

Il Segreto torna alle 16.10 di mercoledì 7 dicembre con una nuova puntata: cosa accadrà a Puente Viejo ai personaggi della soap spagnola? Sono episodi, quelli in onda in questi giorni, che traghetteranno la soap verso la sua settima stagione: la sesta, attualmente in onda in Italia (mentre in Spagna si è conclusa la settima e gli spettatori stanno vedendo già l'ottava) si chiuderà con un evento molto tragico, che molti telespettatori già conoscono dato che in terra iberica è accaduto quasi un anno fa.

Il Segreto anticipazioni 7 dicembre

Durante il tragitto verso l'ospedale, l'auto di Mariana (Carlota Barò) e Nicolàs (Alejandro Siguenza) subisce un guasto. I due sono costretti a trovare riparo in mezzo alla strada e Mariana sembra ormai sul punto di mettere al mondo il bambino che aspetta. Francisca (Maria Bouzas) decide di fare sì che venga celebrata una messa in onore di Salvador Castro, mandando Raimundo (Ramon Ibarra) su tutte le furie. 

Alfonso (Fernando Coronado) fa una sorpresa ad Emilia (Sandra Cervera) ma ciò non migliora la situazione tra di loro. Deciso a far valere i suoi diritti di marito di Sol (Adriana Torrebejano), Eliseo coinvolge la Guardia Civile.

Il Segreto: orari e programmazione

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Nel pomeriggio va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10 e il sabato alle 16.20, mentre in prima serata è su canale 5 la domenica.