Il Segreto, le anticipazioni del 7 febbraio: Hernando annuncia l'arrivo della moglie Camila...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 16.20, dopo Uomini e Donne e dopo la striscia quotidiana dedicata all'Isola dei Famosi, torna l'appuntamento con Il Segreto, la soap di canale 5 in onda anche martedì 7 febbraio, come sempre sulla rete Mediaset. Iniziata da un mese la nuova stagione, i telespettatori italiani stanno facendo la conoscenza dei nuovi personaggi. Prima il protagonista, Hernando Dos Casas, poi il chimico Elias, arrivato nella puntata di domenica scorsa, a breve anche Camila, la moglie di Hernando. Ecco cosa accadrà nella puntata in onda il 7 febbraio. 

Il Segreto: anticipazioni del 7 febbraio

Hernando (Angel de Miguel) fa un annuncio sconvolgente: sua moglie sta per arrivare a Los Manantiales. Nessuna sapeva dell'esistenza della donna. Francisca (Maria Bouzas) approfitta della difficile situazione politica dal Paese per avere un confronto con Raimundo (Ramon Ibarra), tentando di riavvicinarsi a lui. 

Dopo essere stata lasciata da Matias (Ivan Montes), Prado (Maria de Nati) si sfoga con Emilia (Sandra Cervera). La ragazza non riesce a capire le motivazioni del suo ex. Lucas (Alvaro Morte) fa una sorpresa a Sol (Adriana Torrebejano), mirata a chiederle di diventare sua moglie. 

Il Segreto, puntate italiane: ecco quando vanno in onda

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato alle 16 e la domenica  in prima serata su canale 5, dalle 21.20 circa, dopo Striscia la Notizia..