Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola
Alle 21.15 di domenica 7 maggio 2017 andrà in onda come sempre una puntata de Il Segreto, quella serale (l'altro appuntamento settimanale è quello del mercoledì). Tanti gli avvenimenti della settimana, tra cui spicca il mandato di arresto per Hernando: nella puntata di sabato 6 maggio, quella che precederà la serale di domenica, Matias (Ivan Montes) ha scoperto che a seguirlo erano i suoi fratelli, tornati a Puente Viejo per proporgli di realizzare un ultimo colpo, nel frattempo Emilia (Sandra Cervera) si vuole rifiutare di continuare a collaborare con Cristobal (Carlos De Austria): non può distruggere Francisca (Maria Bouzas), senza fare del male a suo padre. Garrigues decide così di ricattarla, utilizzando i trascorsi di Raimundo (Ramon Ibarra) con la giustizia. Mentre Camila (Yara Puebla) trascorre del tempo con Gracia (Carmen Canivell) ed Emilia, a Los Manantiales hanno luogo strani avvenimenti. Ecco cosa succederà invece a Il Segreto il 7 maggio, grazie alle anticipazioni.
Anticipazioni Il Segreto del 7 maggio 2017
Elias (Jaime Llorente) tenta di farsi carico della tenuta e dell'attività di Hernando (Angel De Miguel) ma Camila (Yara Puebla) lo impedisce, assumendo il controllo della situazione. Matias (Ivan Montes) riesce a scoprire quali sono le intenzioni di Elias che continua a complottare ai danni di Hernando. Matias spiega a Hernando in che modo lo ha trovato e gli chiede di rivelargli la verità in merito alle accuse che pendono su di lui. Severo (Chico Garcia) giura di vendicarsi di Francisca (Maria Bouzas), colpevole di aver ferito Sol (Adriana Torrebejano). Severo avverte Carmelo (Raul Pena) delle intenzioni di Francisca che potrebbe tessere un intrigo ai loro danni.
Don Berengario (Miguel Uribe) proibisce a Gracia (Carmen Canivell) di organizzare la sfilata, Sol sembra stare meglio ma preferisce prendere le distanze da Candela (Aida de la Cruz). Beatriz (Giulia Charm) cerca di capire che relazione intercorresse tra i suoi genitori e Hernando. Matias crede a Hernando che si professa innocente e lui s impegna ad aiutarlo a svolgere indagini al riguardo.