Il Segreto, le anticipazioni dell'8 febbraio: il Vescovo decide che Don Anselmo...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Nuovo atteso appuntamento con Il Segreto quello di mercoledì 8 febbraio: come sempre la soap avrà inizio alle 16.20, dopo la striscia quotidiana dedicata all'Isola dei Famosi. Cosa risponderà Sol a Lucas? Dirà sì alla proposta di matrimonio? E quale sarà la decisione del Vescovo su Don Anselmo, dopo le grandi proteste della popolazione di Puente Viejo. Queste ed altre risposte nella puntata in onda mercoledì 8 febbraio.

Il Segreto anticipazioni dell'8 febbraio

Il Vescovo decide che Don Berengario (Miguel Uribe) e Don Anselmo (Mario Martin) condivideranno la parrocchia di Puente Viejo, essendone entrambi responsabili. Intanto, Sol (Adriana Torrebejano) accetta con gioia di diventare la moglie di Lucas (Alvaro Morte).

Elias (Jaime Llorente) cerca di capire chi sia la moglie di Hernando (Angel de Miguel) che lo redarguisce, ricordandogli che non tollera nessun tipo di intromissione nella sua vita. Alfonso (Fernando Coronado) e Ramiro (Pablo Espinosa) riescono a rintracciare Rosario (Adelfa Calvo) che si trova in compagnia di Rafaela, la figlia di una compaesana. 

Il Segreto, puntate italiane: ecco quando vanno in onda

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato alle 16 e la domenica  in prima serata su canale 5, dalle 21.20 circa, dopo Striscia la Notizia.