Il Segreto, le anticipazioni dell'8 marzo: Don Berengario nasconde qualcosa...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Nuova puntata de Il Segreto in onda su canale 5 mercoledì 8 marzo: la soap spagnola, puntuale come ogni pomeriggio, accompagnerà i telespettatori fino alle 17.15 con un nuovo e inedito episodio. A Puente Viejo tiene ancora banco la situazione degli anarchici dopo l'attentato in cui è rimasto coinvolto, senza lesioni, anche Raimundo. Non solo, visto che anche a Los Manantiales Camila ed Hernando stanno cercando di costruire un rapporto, cosa più difficile del previsto. Ecco cosa accadrà nella nuova puntata de Il Segreto dell'8 marzo 2017. 

Il Segreto, anticipazioni 8 marzo 2017

Mauricio (Mario Zorrilla) sorprende Fe (Marta Tomasa), regalandole un vestito che voleva comprare, facendo molti sacrifici. Camila (Yara Puebla) cerca di aiutare Beatriz (Giulia Charm) a parlare ma l'impresa si rivela più difficile del previsto. In seguito, Camila rivela a Hernando (Angel De Miguel) che Severo (Chico Garcia) sembra essere riuscito a trovare l'acqua che lui gli aveva negato, salvando la sua attività. 

Don Berengario (Miguel Uribe) fa una telefonata all'Emporio: Dolores (Maribel Ripoll) la ascolta, scoprendo qualcosa di sconvolgente...

Il Segreto: puntate italiane, orari canale 5

Il Segreto va in onda dal lunedì al sabato nel pomeriggio di canale 5. Alle 16.20, dopo Uomini e Donne e dopo la striscia quotidiana dell'Isola dei Famosi, e il sabato alle 16 circa, prima di Verissimo. La domenica sera maxi puntata in prime time sempre su canale 5, dalle 21.20. 

In Italia la soap spagnola va in onda ormai da quasi quattro anni: era l'estate 2013 quando per la prima volta, nel corso della pausa estiva dei programmi mediaset, venne trasmessa la prima puntata della prima stagione, quella con protagonista, oltre a Maria Bouzas e la sua Donna Francisca, anche Megan Montaner, l'amata Pepa.