Il Segreto, anticipazioni 9 aprile, puntata serale: una bomba in locanda...

Ecco quello che accadrà nella puntata serale della soap spagnola

Puntata serale de Il Segreto in onda domenica 9 aprile dopo Paperissima Sprint: la soap è ormai tornata nella solita collocazione domenicale ma solo il 9 aprile la puntata durerà meno del solito, visto che sarà una serata speciale che Il Segreto condividerà con Una Vita, in onda nella seconda metà della prima serata, dalle 22.30 circa. Questo perché le due soap avranno un tema in comune, quello degli anarchici, presenti sia nell'una che nell'altra. Ecco quello che accadrà a Il Segreto nella puntata di domenica 9 aprile. 

Il Segreto, anticipazioni 9 aprile 2017

Rafaela torna a Puente Viejo, sequestrando Emilia (Sandra Cervera) che rischia la morte a causa di una bomba. Ramiro (Pablo Espinosa) interviene, salvando la vita alla cognata. Mentre Alfonso (Fernando Coronado) cerca di dare sostegno ad Emilia (Sandra Cervera), Ramiro (Pablo Espinosa) cerca di capire come disinnescare la bomba. Alfonso è disposto a morire al fianco della moglie. Dopo aver parlato con Candela (Aida de la Cruz), Severo (Chico Garcia) affronta Francisca (Maria Bouzas) che gli rivela che qualcuno avrebbe potuto evitare l'attentato di cui è stato vittima. A Los Manantiales tutti sono felici, dopo aver scoperto che Beatriz (Giulia Charm) può parlare. Don Berengario (Miguel Uribe) ha mal di stomaco e Don Anselmo (Mario Martin) pensa che la responsabile sia Dolores (Maribel Ripoll). Beatriz scopre che è l'uomo che anima i suoi incubi, tormentandola: si tratta di Hernando (Angel De Miguel). La ragazza non vuole più saperne di lui...

Il Segreto, orari puntate su canale 5

Il Segreto, la soap spagnola in onda ormai dal 2013 su canale 5, viene trasmessa dal lunedì al venerdì alle 16.30 e il sabato alle 15.20, prima di Verissimo. In prima serata la soap ha due appuntamenti: uno il mercoledì sera e l'altro la domeniica sera, quando vengono trasmesse due maxi puntate. In Spagna la soap è giunta all'ottava stagione: circa un anno di differenza tra la messa in onda nel paese d'origine de Il Segreto e l'Italia, dove invece a gennaio è iniziata la settima stagione.