Il Segreto a metà: domenica 9 aprile puntata serale dimezzata

Uno speciale coinvolgerà anche Una Vita: per questo la soap Il Segreto durerà la metà

I fan italiani de Il Segreto, da due settimane, possono godere oltre che degli appuntamenti pomeridiani anche di un doppio appuntamento serale. E così le vicende della settima stagione della soap non hanno subito rallentamenti dovuti ai due daytime che nel corso della settimana fanno slittare Il Segreto attorno alle 16.35. La doppia puntata serale ha assicurato il rispetto dei tempi, visto il ritardo di circa un anno da quanto accade in Spagna, dove l'amata soap di Antena 3 è giunta alla ottava stagione. Domenica sera, il 9 aprile, Il Segreto durerà solo un'ora: questo perché la soap dividerà la scena e la programmazione serale con l'altra "creatura" di Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38. Il motivo? Semplice, sarà una serata "anarchica": caso ha voluto che la tematica sia presente in entrambe le soap contemporaneamente e che una bomba caratterizzerà sia la puntata de Il Segreto che di Una Vita. 

Il Segreto, anticipazioni: una bomba a Puente Viejo

Da una parte Rafaela, la ragazza che ha prima circuito Matias, poi Ramiro e che ora è apparentemente fuggita: tornerà e si vendicherà con tanto di esplosivo, dei Castaneda. Dall'altra invece gli anarchici che vogliono colpire il giorno del matrimonio di Trini e Ramon. Gli spoiler de Il Segreto dicono che alla fine Emilia Ulloa, alla quale verrà collegata una bomba, si salverà. Lo stesso non accadrà a Una Vita: un personaggio storico perderà la vita. 
La buona notizia è che sabato 8 aprile la puntata de Il Segreto sarà doppia: questo vuol dire che le trame settimanali non subiranno variazioni, ma si arriverà lo stesso al punto previsto, domenica sera. 

Il Segreto, orari puntate su canale 5

Il Segreto, la soap spagnola in onda ormai dal 2013 su canale 5, viene trasmessa dal lunedì al venerdì alle 16.30 e il sabato alle 15.20, prima di Verissimo. In prima serata la soap ha due appuntamenti: uno il mercoledì sera e l'altro la domeniica sera, quando vengono trasmesse due maxi puntate (con la piccola eccezione di questa settimana).