Il Segreto, le anticipazioni del 9 febbraio: Raimundo indaga su Rafaela...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Giovedì 9 febbraio Il Segreto torna nel pomeriggio di canale 5, a partire dalle ore 16.20, dopo Uomini e Donne e la striscia quotidiana dedicata al reality L'Isola dei Famosi. Proprio quest'ultima farà slittare, fino al termine del programma, Il Segreto di circa 10 minuti, costringendo i telespettatori della soap spagnola ad una puntata leggermente più corta rispetto alle ultime settimane. A Puente Viejo continuano gli intrighi di Donna Francisca, mentre i nuovi arrivati (Hernando ed Elias) cominciano ad ambientarsi a Puente Viejo. Ecco cosa accadrà giovedì 9 febbraio. 

Il Segreto: anticipazioni del 9 febbraio

Insospettito dall'arrivo di Rafaela, Raimundo (Ramon Ibarra) pensa di indagare sul suo conto per tutelare Rosario (Adelfa Calvo). Matias (Ivan Montes) confessa a Prado (Maria de Nati) di averla lasciata per permetterle di realizzare il suo sogno di diventare cantante. I due finiscono per riconciliarsi. 

Hernando (Angel de Miguel) scopre che la nave in cui viaggiava sua moglie Camila (Yara Puebla) ha subito un naufragio. Francisca (Maria Bouzas) scopre che Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte) stanno per sposarsi e medita di impedire le nozze.

Il Segreto, puntate italiane: ecco quando vanno in onda

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato alle 16 e la domenica  in prima serata su canale 5, dalle 21.20 circa, dopo Striscia la Notizia.