Ecco la novità nella programmazione della soap
Non solo la puntata di mercoledì 12 aprile: il pubblico che segue Il Segreto dovrà rinunciare anche a quella di domenica 16 aprile, dato che la speciale programmazione serale di Pasqua prevede una programmazione diversa. E così dopo aver seguito la soap spagnola per due serate a settimana (oltre ai consueti appuntamenti pomeridiani), Il Segreto abbandonerà momentaneamente il prime time per ritrovare quella fascia a partire dalla settimana successiva Nulla di irreparabile, piuttosto una consuetudune, dato che a Natale e a Pasqua la rete (canale 5 in questo caso) ha sempre preferito trasmettere film o programmi attinenti con la festività (in questo caso La Passione di Cristo).
Il Segreto: anticipazioni, arriva Cristobal
Le vicende di Puente Viejo rallenteranno un po', dopo la grande abbuffata dell'ultimo periodo. Sono gli ultimi giorni di tranquillità per gli abitanti del paesino spagnolo, che ancora non sanno che l'arrivo di Cristobal cambierà le sorti di tutti e nulla sarà più come prima. Il cattivo personaggio sarà assoluto protagonista della stagione otto (in Italia partirà a fine anno) ma si insedierà già dalla settima. Tutto per vendicarsi di Francisca Montenegro.
Il Segreto, orari puntate italiane
La soap spagnola Il Segreto viene trasmessa tutti i giorni, dal lunedì al sabato nel pomeriggio e nelle serate di mercoledì e domenica (con l'eccezione di Pasqua). Ampio spazio viene dato alla soap anche nella trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin e in onda il sabato alle 16.10. Ad ogni puntata c'è un diverso ospite della soap.
Attualmente è in onda la settima stagione de Il Segreto: Camila ed Hernando Dos Casas sono i protagonisti, Elias è il cattivo di turno. Attorno a loro continueranno a ruotare i personaggi noti: come i Castaneda, già presenti dalla prima stagione, i Miranar, i Santacruz e gli abitanti della Villa di Donna Francisca.