Il Segreto, dramma a Puente Viejo: nelle puntate di agosto la morte di Candela

Nelle puntate in onda ad agosto 2018, i telespettatori di Il Segreto assisteranno alla tragica morte di Candela

Il Segreto vivrà nelle puntate italiane in onda ad agosto 2018 un momento drammatico. I telespettatori spagnoli hanno già avuto modo di assistere a questo momento tragico già la scorsa estate, per via della differenza tra la messa in onda italiana e quella in patria. Presto un personaggio ormai da anni nelle vicende di Puente Viejo perderà la vita: parliamo della dolcissima Candela, la pasticcera che entrata in scena nella seconda stagione della soap è stata per anni stabilmente nelle trame principali. Prima per il matrimonio con Tristan, il figlio di Donna Francisca, poi per la travagliata vicenda con Severo e con il figlio Carmelito, partorito non senza complicazioni. 

Il Segreto, Candela muore: le anticipazioni di agosto 2018

La colpevole della morte di Candela sarà la perfida e subdola suocera Venancia. La donna, tornata dal passato della pasticcera solo per vendicarsi, sarà infatti la responsabile del rapimento del piccolo Carmelito (che nelle puntate attualmente in onda su canale 5 ancora non si trova): un modo per far soffrire l'ex nuora, ma anche per poi toglierle la vita. 

Al momento le ricerche del piccolo stanno continuando ma la sparizione di Venancia (che inizialmente era stata ben accolta da Carmelo nonostante le rimostranze di Candela) ha fatto precipitare la situazione. Come avverrà la morte? Venancia attirerà alla diga l'ex suocera, con la scusa di darle il suo bambino. 

Candela arriverà all'appuntamento e in quel momento Venancia getterà dal precipizio la culla col piccolo Carmelo. Disperata Candela si arrampicherà cercando di raggiungerla salvo accorgersi che la culla è vuota. Troppo tardi, però: Venancia, a quel punto, col suo bastone colpirà le mani della donna, aggrappata ad una parete, e Candela precipiterà. 

Il Segreto, quando va in onda su canale 5

La soap Il Segreto va in onda ogni giorno, dal lunedì alla domenica nella fascia preserale, a partire dalle 18.45 e fino a poco prima delle 20, quando ha inizio il telegiornale della rete.