Il Segreto, anticipazioni di agosto: Venancia muore senza dire nulla di Carmelito!

Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi italiani della soap Il Segreto

Puntate al cardiopalma le prossime italiane di Il Segreto: fra qualche episodio, che i telespettatori italiani vedranno ad agosto, Candela morirà per mano di Venancia, che la farà precipitare dopo averla ingannata sul piccolo Carmelito. La perfida ex suocera della pasticcera verrà arrestata sotto gli occhi di un disperato Severo: l'uomo tenterà di colpirla, senza riuscirci, mentre Venancia mostrerà al Santacruz un sorriso che sa di vittoria per il meschino gesto fatto nei confronti dell'odiata Candela. Venancia, dunque, andrà in carcere, ma le anticipazioni chiariscono che per la donna non ci sarà molto tempo da vivere. La perfida assassina di Candela morirà: ma dove?

Il Segreto, Venancia muore: è stato Severo?

Questo è il punto, visto che Venancia sa dove si trova il piccolo Carmelito, il figlio di Candela e Severo da lei rapito per vendetta. Severo vorrà ovviamente rivederlo e riportarlo a casa a tutti i costi: e attenzione proprio a questo particolare, perché l'uomo farà di tutto per ottenere quella informazione, che dal carcere Venancia non può dargli.

Per questo si farà aiutare da Carmelo: la donna verrà fatta "evadere", ma in realtà sarà semplicemente trasferita altrove dove Severo farà di tutto per farla parlare. 

Purtroppo per Santacruz, Venancia morirà senza dire all'uomo dove si trova il figlio Carmelito. E questo getterà nello sconforto Severo, che oltretutto dovrà ora difendersi da un'accusa. Quella di omicidio: ma è stato davvero Severo ad uccidere Venancia o si è trattato di morte naturale della perfida donna?

Il Segreto in onda su canale 5: le puntate italiane

Il Segreto andrà in onda per tutta l'estate alle 18.45, nella fascia preserale, in attesa dei programmi che in autunno ripartiranno e che quindi faranno tornare la soap al consueto orario pomeridiano, subito prima di Pomeriggio Cinque. Rispetto alla Spagna, la patria della soap, c'è una differenza di circa un anno tra messa in onda spagnola e italiana.