Il Segreto, spoiler: la verità sulla morte dei Mella

Ecco cosa accadrà nelle prossime settimane

Nelle puntate de Il Segreto in onda in Italia tra aprile e maggio, i telespettatori italiani avranno la conferma di quello che in realtà molti avevano già intuito. Nell'avvelenamento del vino dai Santacruz, la notte della morte dei Mella, c'è lo zampino di Donna Francisca. La verità verrà fuori grazie alla cameriera di Severo, Puri: la donna rivelerà, dopo essere stata messa sotto pressione da Carmelo e Severo, di essere in combutta con Donna Francisca. Puri ha avvelenato i Santacruz e i loro ospiti: quella sera tutti sono caduti in un sonno profondo mentre El Jaral andava a fuoco. 

Il Segreto: anticipazioni aprile 2017

Una confessione, quella della domestica dei Santacruz, Puri, che però non chiarisce del tutto la responsabilità di Donna Francisca nei confronti della morte dei Mella. La Montenegro, adirata con i compaesani che avevano intenzione di raggingere la nuova famiglia e festeggiare per l'insediamento nel paesino spagnolo, avrebbe potuto solo volere che gli ospiti non li raggiungessero, senza avere colpa sull'incendio. Al momento l'ipotesi più accreditata resta quella dell'incendio provocato dai fuochi d'artificio utilizzati dai bambini, i due figli dei Mella morti insieme a genitori e domestici nel terribile incendio. 

ll Segreto: puntate italiane in onda su canale 5

Il Segreto va in onda tutti i giorni su canale 5, dal lunedì al sabato (dal lunedì al venerdì alle 16.30,  il sabato in una breve finestra tra le 16.05 e le 16.25, dopo Amici e prima della trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo) mentre la domenica è trasmesso in prima serata sempre su canale 5. Attualmente per la presenza della doppia striscia quotidiana dell'Isola dei Famosi e di Amici la soap si è accorciata, ma alla fine del reality condotto da Alessia Marcuzzi tornerà alle 16.20, e dopo la fine di Amici alle 16.10, orario originale.