Il Segreto, anticipazioni aprile 2017: lutto a Puente Viejo

Ecco quello che accadrà nelle prossime puntate italiane

Un lutto scuoterà alcuni dei personaggi de Il Segreto nelle prossime puntate italiane. Una morte, comunicata attraverso un telegramma: così infatti Mariana scoprirà che una persona non c'è più, e non si tratterà di certo di una persona qualunque. La morte è quella di Fuensanta, la suocera della Castaneda e mamma di Nicolas. I due avevano interrotto burrascosamente i rapporti con la donna, che aveva dimostrato solo la propria malvagità e cercato oltretutto anche di separarli, tanto da convincere Mariana addirittura a fingere di tradire Nicolas per potersi far lasciare. Apparentemente la donna ha poco a che vedere con le vicende della soap. ma attenzione: Aurora Guerra non fa mai morire nessuno per caso. 

Il Segreto; anticipazioni aprile 2017 puntate italiane

Ebbene sì, perché la morte di Fuensanta allontanerà Nicolas, Mariana e la piccola Juanita da Puente Viejo, visto che i tre si recheranno a Murcia per i funerali della donna. Il problema è che, come chi ama gli spoiler sa già, a Puente Viejo non faranno ritorno tutti. La piccolina tornerà ma con uno solo dei genitori. Dunque la morte di Fuensanta è solo il pretesto per preparare un addio molto più atroce per i telespettatori de Il Segreto. E sarà un mese di aprile certamente interessante, visti i tanti spoiler che circolano...

Il Segreto, puntate italiane: orari

Il Segreto va in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato, nel pomeriggio di canale 5: dal lunedì al venerdì alle 16.30 e il sabato alle 15.20, dopo Una Vita e prima di Verissimo. Nel prime time, Il Segreto va in onda due volte: il mercoledì e la domenica sera, giorno quest'ultimo ripristinato dopo i vari cambi di programmazione. Dal 2 aprile, dunque, la soap spagnola tornerà ad essere trasmessa dopo Striscia la Notizia mantenendo la nuova collocazione del mercoledì sera.