Il Segreto, anticipazioni di aprile: Severo vittima di un attentato, morirà?

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate della soap spagnola

Le puntate de Il Segreto attualmente in onda in Italia hanno preso una certa piega: una piega di tipo "anarchico", visto che l'arrivo di Rafaela (che fa parte di questo gruppo di rivoltosi) è stato accompagnato anche dai disordini nei paesi vicino a Puente Viejo. Un personaggio della soap, Severo Santacruz, entrerà presto nel mirino degli anarchici: a scoprirlo in tempo sarà Hernando Dos Casas, il nuovo protagonista, ma l'uomo...non avviserà Severo! Questo perché Hernando cova ancora molto rancore per quanto accaduto ai Mella: il Dos Casas continua a credere che gli abitanti del paese, Severo in testa, abbiano scelto di non fare nulla per aiutare nel corso dell'incendio. 

Il Segreto: Severo morirà?

E così per Severo saranno momenti terribili: le puntate de Il Segreto, in onda ad aprile, vedranno l'uomo vittima di attentato ma fortunato a salvarsi per miracolo. Dunque Severo Santacruz non morirà nonostante il grande pericolo: con buona pace di Hernando, che non si libererà di lui...

Il Segreto: puntate italiane, orari canale 5

Il Segreto va in onda dal lunedì al sabato nel pomeriggio di canale 5. Alle 16.20, dopo Uomini e Donne e dopo la striscia quotidiana dell'Isola dei Famosi, e il sabato alle 16 circa, prima di Verissimo. La domenica sera maxi puntata in prime time sempre su canale 5, dalle 21.20. 

In Italia la soap spagnola va in onda ormai da quasi quattro anni: era l'estate 2013 quando per la prima volta, nel corso della pausa estiva dei programmi mediaset, venne trasmessa la prima puntata della prima stagione, quella con protagonista, oltre a Maria Bouzas e la sua Donna Francisca, anche Megan Montaner, l'amata Pepa.