Il Segreto, anticipazioni aprile 2017: Hernando è ricercato ma scompare nel nulla

Ecco quello che accadrà negli episodi in onda ad aprile

Le puntate italiane de Il Segreto in onda negli ultimi giorni hanno spostato l'attenzione sull'epidemia di morbillo che ha colpito Camila e che presto colpirà gravemente anche Severo. Questo ha permesso di mettere un attimo in stand-by tutto quello che riguarda la loro vicenda coniugale e il passato dell'uomo, che a Camila è sconosciuto. Sarà così solo per un po', anche perché a breve tornerà di prepotenza la vicenda che riguarda il misterioso passato dell'uomo, dato che Elias non si fermerà e cercherà di scavare e scavare per mettere l'uomo  in difficoltà, col solo obiettivo di arrivare a Camila. Quanto scoprirà Elias metterà davvero il Dos Casas con le spalle al muro?

Il Segreto, anticipazioni aprile 2017: Hernando scompare

A quanto pare sì, visto che a Puente Viejo  arriverà la Guardia Civile per arrestare Hernando a causa...dell'omicidio della prima moglie! Peccato che in quel momento Hernando risulterà sparito dalla circolazione. Sarà in quel momento che tornerà in auge una location molto cara alla creatrice de Il Segreto, Aurora Guerra: le segrete. Stavolta saranno al centro della storia quelle di Los Manantiales: sarà lì che Severo si nasconderà da tutti. 

Il Segreto, orari puntate su canale 5

Il Segreto, la soap spagnola in onda ormai dal 2013 su canale 5, viene trasmessa dal lunedì al venerdì alle 16.30 e il sabato alle 16. In prima serata gli appuntamenti sono quelli a partire dalle 21.20, subito dopo Striscia la Notizia. La scorsa settimana la soap è andata in onda il mercoledì e il venerdì, da quella in corso il secondo appuntamento serale sarà la domenica al posto del venerdì.Gli ascolti premiano la soap spagnola che la rete Mediaset ha spesso scelto per contrastare i più forti programmi Rai, fiction specialmente.