Il Segreto, cosa succederà ad aprile? Puente Viejo in lutto, morirà...

Ecco quello che accadrà nel mese di aprile nella soap spagnola

Un terribile lutto a Puente Viejo sconvolgerà gli abitanti del paesino protagonista di Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 in onda dal lunedì al venerdì alle 16.30. Si tratterà dell'ennesimo - manco a dirlo - piano malvagio di Donna Francisca, che ha deciso di liberarsi in qualche modo della gente che ha occupato le sue case. Le anticipazioni di aprile 2018 delle puntate italiane rivelano che anche nel nostro Paese (in Spagna è già accaduto da un anno) assisteremo alla tragica morte di una innocente. Nell'incendio che Prudencio appiccherà, infatti, perderà la vita la piccola Ana, la figlia di Julieta, nuovo personaggio e protagonista femminile della soap. 

Il Segreto, Ana muore in un incendio

L'idea di Prudencio, che oltretutto come già il fratello si è invaghito di Julieta, è quello di liberare Francisca Montenegro di un problema che la assilla, la presenza di gente indesiderata nelle sue proprietà ormai abbandonate. La donna, nella puntata trasmessa la sera del 26 marzo scorso, ha tentato di negoziare con loro ma poi, infastidita da Julieta (che con Consuelo, la nonna, e Ana, la figlia, abita in una di quelle case) ha deciso di dire a tutti che dovranno andare via il prima possibile. Di fronte al rifiuto degli occupanti, deciderà di dare ascolto a Prudencio e di dare fuoco a tutto. 

Il Segreto, Julieta perderà la figlia

Ci sarà putroppo una vittima innocente per colpa della follia di Donna Francisca: mentre Julieta e Saul quel giorno si recheranno a Muna, l'incendio divamperà e la piccola Ana, a letto con l'influenza, troverà la morte. Inutile descrivere il dolore di Julieta ma anche il senso di colpa di Prudencio, che avrà la bimba sulla coscienza. E Francisca? Per allontanare i sospetti si offrirà di pagare i funerali di Ana: per quanto riuscirà ad ingannare tutti?

Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/ElSecretodePuenteViejo/