Il Segreto, anticipazioni autunno: in arrivo Irene, avrà a che fare con Severo e...Carmelito

Il personaggio di Irene farà capolino a Puente Viejo e avrà a che fare con Severo e col piccolo Carmelito

Nelle puntate autunnali di Il Segreto, presto vedremo la povera Candela morire per colpa di Venancia e la stessa perfida donna a sua volta morire (ma non si tratterà di omicidio) senza che nulla si sappia del piccolo Carmelito. Ovviamente tutto questo impedirà a Severo di scoprire il nascondiglio del figlio. Solo Venancia avrebbe potuto dire la verità e la ricerca del neonato si farà dunque sempre più complicata per l'uomo. Severo, però, non smetterà di crederci e ad un certo punto, nelle puntate italiane in onda in autunno, si imbatterà in un nuovo personaggio destinato a fermarsi a lungo, Irene Campuzano. 

Il Segreto, anticipazioni: Irene arriva a Puente Viejo

L'attrice che darà il volo a quella che sarà una giornalista è Rebeca Sala. Quando Severo farà diffondere delle fotografie del piccolo, i telespettatori vedranno Irene nella sua casa intenta a guardare quella immagine.

Saprà qualcosa? Irene si recherà così a Puente Viejo, soggiornerà in locanda e chiederà proprio di Severo, visto che ha intenzione di scrivere un articolo proprio sulla scomparsa del figlio del Santacruz e di Candela. 

Irene nasconde qualcosa? Di certo apparirà subito come una donna misteriosa e questo particolare interesse per Carmelito non passerà inosservato. 

Il Segreto, anticipazioni: cosa accadrà dopo l'estate

L'estate italiana della soap spagnola Il Segreto sarà caratterizzata soprattutto dalla tragedia di Candela, anche se in realtà presto ci sarà modo per gli abitanti di Puente Viejo di essere felici. Un lieto evento è dietro l'angolo, visto che manca ormai poco al parto di Marcela, che renderà così padre il giovane Matias, ormai felice dopo aver definitivamente dimenticato Beatriz Dos Casas. 

Un lieto evento, un matrimonio (ma chissà se sarà davvero voluto e felice) e tanti colpi di scena: Il Segreto si preannuncia ricco di novità e terrà compagnia ai telespettatori sempre su canale 5 dalle 18.45 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, fino al nuovo orario autunnale. 

https://www.facebook.com/ElSecretodePuenteViejo/