Il Segreto, anticipazioni puntate italiane: tra Mencia e Carmelo scoppia l'amore

Ecco quello che accadrà nelle prossime puntate italiane della soap

Nelle puntate de Il Segreto in onda in Italia i personaggi di Carmelo e Mencia sono parecchio distanti, nonostante i tentativi (al momento andati a vuoto) di Candela e Sol, che vogliono assolutamente fare da Cupido e far avvicinare i due, all'apparenza molto distanti e molto timidi. Goffi tentativi da parte delle due cognate: Carmelo e Mencia sembrano quasi detestarsi, e nonostante passino molto tempo insieme per via del lavoro che li accomuna, sembra che le loro vite siano destinate a proseguire separatamente. Una cena in cui hanno capito di destestarsi non sarà però sufficiente ad allontanarli: con il passare del tempo, infatti, qualcosa cambierà.

Il Segreto anticipazioni: Carmela e Mencia si amano

E cambierà intanto il look della belle Mencia, che su suggerimento di Candela farà in modo di attirare le attenzioni di Carmelo: le anticipazioni de Il Segreto dicono che la donna ci riuscirà, e così Carmelo finalmente inizierà a corteggiarla sul serio e a volere con lei un futuro. 

Il destino è però in agguato:una proposta lavorativa che Mencia riceverà potrebbe cambiare per sempre i piani di Carmelo, che arriverà addirittura a comprarle un anello. La donna lo fredderà, comunicandole di aver ricevuto un incarico di lavoro a Londra. Cosa deciderà di fare Carmelo?

Il Segreto, orari puntate su canale 5

Il Segreto, la soap spagnola in onda ormai dal 2013 su canale 5 (El Secreto de Puente Viejo è il titolo originale), viene trasmessa dal lunedì al venerdì alle 16.30 e il sabato alle 16. In prima serata gli appuntamenti sono quelli a partire dalle 21.20, subito dopo Striscia la Notizia. La stagione attualmente trasmessa in Italia è la settima, mentre in Spagna è in corso l'ottava, complice un ritardo di circa un anno tra le due messe in onda.