Il Segreto, anticipazioni di marzo: dolce attesa a Puente Viejo

Ecco chi scoprirà di aspettare un figlio nelle prossime settimane...

Nelle puntate italiane de Il Segreto in onda tra la fine di marzo e l'inizio di aprile ci sarà tempo per un dolce annuncio. Uno dei personaggi femminili della soap, infatti, scoprirà di aspettare un bambino. Dopo la nascita di Beltran e Juanita, ultimi due piccoli veniti al mondo nella cittadina (il primo è figlio dei defunti Ines e Bosco, mentre la seconda di Mariana e Nicolas) arriverà un altro bimbo (o bimba) a Puente Viejo. Chi sarà in dolce attesa? Ebbene, sarà Sol Santacruz. Dopo il doppio matrimonio che vedrà la donna sposare Lucas e Severo portare all'altare Candela, Sol scoprirà di aspettare un figlio dal suo amato Lucas. 

Anticipazioni Il Segreto marzo 2017

E così nella soap torna il tema della gravidanza: mai semplice quando di mezzo c'è Aurora Guerra. Al contrario, è un tema che l'autrice della soap ha sempre trattato in modo particolare. Impossibile non pensare a Pepa Balmes, al parto dei due gemelli nel bosco, alla nascita di Aurora e poi di Bosco, "rapito" prima che Tristan potesse accorgersi della sua esistenza. Non è stato facile nemmeno il parto di Maria, che ha dato alla luce la piccola Esperanza. E come dimenticare quello di Ines, prima rinchiusa da Donna Francisca nelle segrete, poi "liberata" da Amalia, nonostante quest'ultima mirasse solo a prendere con sé il bambino, nato proprio grazie al suo aiuto in una casa abbandonata nel bosco. Chissà cosa ha riservato Aurora Guerra per Sol...

Il Segreto puntate italiane: orari di messa in onda

Il Segreto va in onda ogni giorno su canale 5, dal lunedì al sabato (dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato in una breve finestra tra le 16.05 e le 16.25) mentre la domenica è trasmesso in prima serata sempre su canale 5.