Il Segreto, chi sarà il prossimo personaggio che morirà?

Un personaggio femminile perderà la vita nelle prossime puntate

Il Segreto non è una soap come le altre: il sentimentalismo tipico di altre soap non appartiene totalmente a quella spagnola, che in sé ha sempre qualche elemento tragico. Aurora Guerra, la creatrice, non risparmia mai nessuno: e soprattutto sceglie spesso momenti felici per trasformarli in terribili. Succederà anche nelle prossime puntate; il prossimo personaggio che troverà la morte a Puente Viejo sarà un personaggio femminile e tutto accadrà nelle puntate in onda in Italia in estate. Si tratta di Mencia, la donna amata da Carmelo, che presto farà ritorno a Puente Viejo. La relazione tra il fidato amico di Severo e Mencia continuerà e l'uomo la chiederà in sposa. 

Il Segreto, la morte di Mencia

Se le celebrazioni del matrimonio andranno come previsto, sarà prima della partenza per il viaggio di nozze che accadrà qualcosa di molto tragico. Mencia e Carmelo saranno pronti per partire e prendere il treno ma ad un certo punto la donna sarà colpita a morte da un uomo. Una coltellata all'addome provocherà la morte di Mencia, che spirerà tra le braccia di Carmelo...E così la felicità dell'uomo sarà distrutta. 

Il Segreto, puntate italiane su canale 5: la programmazione

Il Segreto in Italia va in onda dal 2013 ed è giunto alla stagione numero sette, che ha avuto inizio a gennaio. Protagonista la nuova famiglia Dos Casas, composta da Hernando, Camila e Beatriz. Le puntate de Il Segreto vanno in onda su canale 5 tutti i giorni: dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato alle 15, in prima serata il mercoledì sera e la domenica sera, alle 21.20.