Il Segreto, anticipazioni aprile 2017: arriva Cristobal, il nuovo super cattivo

Ecco quello che accadrà nelle puntate di aprile de Il Segreto

Arriverà Cristobal Garrigues e nulla sarà come prima: se Il Segreto sembra già avere quella dose di cattiveria (soprattutto grazie a Donna Francisca) che la Montenegro non fa mai mancare, i telespettatori dovranno prepararsi a qualcosa di molto peggio. Le anticipazioni de Il Segreto parlano chiaro: ad aprile, anche in Italia, conosceremo Cristobal, giunto per via degli attentati degli anarchici che stanno funestando anche Puente Viejo. Entrerà in scena perché membro dell'esercito, inviato per fare ordine in paese. Ma nessuno crederà all'onesta del personaggio, che sin da subito si mostrerà scontroso con tutti. 

Il Segreto, anticipazioni: Cristobal prende di mira Donna Francisca

Sarà subito chiaro a chi entrerà in contatto con Cristobal, che l'uomo ha una particolare "curiosità" verso Donna Francisca. E così se Emilia, Alfonso e i Castaneda in generale all'inizio saranno in ansia per le sorti di Raimundo, presto dovranno ricredersi. L'obiettivo del soldato è un altro, punta a Donna Francisca perché, come già hanno rivelato gli spoiler dalla Spagna, l'uomo è il figlio illegittimo (un altro) del defunto Salvador Castro. L'occasione per Cristobal è ghiotta: credendo che la Montenegro abbia ucciso il padre, vuole vendicarsi!

Il Segreto, orari puntate su canale 5

Il Segreto, la soap spagnola in onda ormai dal 2013 su canale 5, viene trasmessa dal lunedì al venerdì alle 16.30 e il sabato alle 16. In prima serata gli appuntamenti sono quelli a partire dalle 21.20, subito dopo Striscia la Notizia. La stagione attualmente trasmessa in Italia è la settima, mentre in Spagna è in corso l'ottava, complice un ritardo di circa un anno tra le due messe in onda. Da questa settimana la soap andrà in onda mercoledì e venerdì, dalla prossima il secondo appuntamento serale dovrebbe spostarsi alla domenica (dal 2 aprile prossimo).