Il Segreto, Donna Francisca rischia la condanna a morte. Le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Il Segreto, in onda alle 16.20

Il Segreto torna dopo la pausa domenicale nel pomeriggio di canale 5, dalle 16.20, subito dopo la striscia dedicata al Grande Fratello Vip. Dopo quanto accaduto con la squadra di Larraz, nelle puntate italiane ad essere in bilico sarà il futuro di Donna Francisca. Non solo, visto che anche Severo ha dei grattacapi e questi si riferiscono ad Irene. In attesa di scoprire cosa accadrà, ecco dove eravamo rimasti con le puntate precedenti. 

Il Segreto, dove eravamo rimasti

Ecco quello che è accaduto nella puntata precedente di Il Segreto. Mentre Larraz prepara la rivolta, in Villa ignari di tutto ci si preoccupa della realizzazione del matrimonio di Prudencio e Julieta. Saul messo in guardia da Laura, prova a capire se davvero ci sia in atto una rivolta ma nessuno lo ascolta. 

Laura, assistente del dottor Zabaleta, è la donna che Julieta crede stia con Saul, in realtà però è solo un espediente di Saul per fare in modo che il fratello Prudencio non soffra e che stia proprio con la sua amata Julieta

Intanto continua a turbare Severo la presenza di Irene, la misteriosa giornalista giunta in paese. La donna sembra nascondere qualcosa ma Carmelo e Severo non riescono a capire cosa. 

Il Segreto, anticipazioni del 1 ottobre 2018

Dopo la rivolta, Saul e Prudencio non si sentono molto tranquilli ed è il motivo per cui decidono di consigliare a Donna Francisca e Raimundo di lasciare la villa. Intanto Severo riesce a trovare Irene anche se le spiegazioni della giornalista non lo rassicurano Espinosa interroga Matias e Alfonso reagisce male.

Intanto tutti quanti sono preoccupati per la Montenegro: nel corso di un’assemblea organizzata dai rivoluzionari si decide se giustiziarla o no per tutti gli anni di miseria e sfruttamento che ha fatto ai suoi sottoposti. Raimundo a quel punto cerca l’aiuto di Carmelo, che però non può fare nulla per evitare che succeda qualcosa alla donna. Saul e Prudencio provano ad intercedere senza successo.