Il Segreto, anticipazioni del 10 gennaio: Severo esce allo scoperto, è vivo!

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola

Nuovo appuntamento con la soap Il Segreto, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su canale 5 a partire dalle 16.10. In attesa di conoscere le anticipazioni della puntata italiana in onda nel pomeriggio del 10 gennaio, ecco cosa è accaduto nell'episodio precedente. Don Gaspar è messo a conoscenza di quanto fatto da Cristòbal e comunica all'uomo che sarebbe meglio che partisse lasciaando Puente Viejo. A Los Manantiales, Beatriz soffe molto per le nozze di Matias e non riesce a farsene una ragione. Nella piazza di Puente Viejo viene proiettato il film in cui appare Mariana, per la gioia di Nicolas: ed è lui insieme agli altri paesani ad avere la possibilità di rivivere tanti bei ricordi di quel periodo.Intanto Onésimo non riesce a trovare una compagna con cui ballare per partecipare al concorso di ballo. Resasi conto di quel che sta accadendo intorno a lei, Francisca vuole allontanare Mauricio da Fe: l'obiettivo della Montenegro è trovare una donna da dare in sposa al suo capomastro. 

Il Segreto, anticipazioni del 10 gennaio 2018

Don Gaspar, avendo scoperto cosa è accaduto a Puente Viejo dopo l'arrivo di Garrigues, non riesce a convincere Cristóbal a partire con lui. Severo decide che è giusto il momento di affrontare Garrigues e di venire allo scoperto. Carmelo attrae Garrigues in piazza dove Severo si fa vedere davanti a tutti: il Santacruz non è morto ma è assolutamente vivo e vegeto. Come reagirà la comunità e quale sarà la reazione di Cristobal?

Il Segreto, la programmazione su Canale 5

Il Segreto va in onda su canale 5 tutti i giorni alle 16.10, da lunedì al venerdì (il sabato tornerà Amici prima di Verissimo, mentre la domenica al momento la soap continua ad essere sospesa). La puntata serale tornerà invece il mercoledì a partire dal 17 gennaio prossimo.