Il Segreto, le anticipazioni del 10 maggio: la verità sulla morte dei Mella

Ecco quello che accadrà nella doppia puntata di mercoledì 10 maggio

Il Segreto torna mercoledì 10 maggio con un doppio appuntamento, come ogni mercoledì: non solo dalle 16.20 ma anche in prime time, a partire dalle 21.15 circa. Nella puntata di martedì 9 maggio ecco quello che è accaduto: I fratelli di Matias (Ivan Montes) insistono affinché lui li aiuti a realizzare l'ultimo colpo. Beatriz (Giulia Charm) fa ritorno e i ragazzi si dileguano, senza che lei si accorga della loro presenza. Sol (Adriana Torrebejano) rimane sconvolta dal regalo ricevuto e Lucas (Alvaro Morte) tenta di consolarla come può. Sol è preoccupata per il mancato arrivo delle vaccinazioni. Mauricio (Mario Zorrilla) racconta a Francisca (Maria Bouzas) gli ultimi avvenimenti de La Quinta Miel che Puri gli ha rivelato. Mentre Hernando (Angel De Miguel) decide di dimostrare la propria innocenza, a Los Manantiales la situazione precipita. Ecco cosa accadrà nel prossimo episodio. 

Il Segreto, anticipazioni del 10 maggio 2017

Cristobal (Carlos De Austria) conferma ad Emilia (Sandra Cervera) che dovrà essere la sua spia in Villa, se non vuole che ai suoi familiari accada qualcosa di terribile. Francisca (Maria Bouzas) continua a svolgere indagini sul conto di Cristobal. La lettera di Prado (Maria de Nati) crea malumore in Beatriz (Giulia Charm) e Matias (Ivan Montes). Camila (Yara Puebla) cerca di consolarli come può.  Carmelo (Raul Pena) e Severo (Chico Garcia) mettono sotto torchio Puri che fa importanti allusioni riguardo ai Mella. Francisca capisce che sta accadendo qualcosa di molto grave. Grazie al potere che Hernando le ha conferito, Camila riesce ad arginare l'invadenza di Elias (Jaime Llorente). Cristobal esige che Emilia si introduca in Villa! Ancora nascosto, Hernando veglia su Camila e Beatriz e fa un'importante confessione a Matias, l'unico a sapere dove si trovi.

Anticipazioni Il Segreto: la morte dei Mella, ecco la verità

Hernando (Angel De Miguel) si emoziona, osservando Camila (Yara Puebla) e Beatriz (Giulia Charm). Prima di fuggire nuovamente, l'uomo lascia un indizio a Camila che al suo risveglio trova una foto che ritrae il marito insieme a Manuela, la sua prima moglie: i due sembrano essere molto felici. Camila capisce che lui non può aver ucciso la donna. Camila si confronta con Matías (Ivan Montes): nessuno dei due crede che Hernando sia colpevole. Camila consegna a Onésimo (José Gabriel Campos) la fotografia, sperando che si tratti di un indizio in grado di aiutare Hernando. Elías (Jaime Llorente) scopre che Camila ha presentato una prova a favore di Hernando e le chiede spiegazioni. Puri rivela a Severo (Chico Garcia) ed a Carmelo (Raul Pena) di averli narcotizzati nella notte in cui i Mella hanno perso la vita, precisando di averlo fatto per ordine di Francisca (Maria Bouzas). Carmelo e Severo pensano di usare la testimonianza di Puri per neutralizzare Francisca una volta per tutte, denunciandola.