Il Segreto, anticipazioni del 10 ottobre: Candela partorisce ma il bambino...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Nuovo appuntamento pomeridiano con Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 in onda alle 16.20 anche martedì 10 ottobre. Ecco dove eravamo rimasti: Camila (Yara Puebla) copre Beatriz (Giulia Charm), nascondendo a Hernando (Angel De Miguel) che lei nutre dei sentimenti per Ismael (Nacho Montes). Francisca (Maria Bouzas) sembra sul punto di raccontare a Raimundo (Ramon Ibarra) la verità sulla natura del suo rapporto con Cristobal (Carlos De Austria). Severo (Chico Garcia) si prende cura di Candela (Aida de la Cruz) ma le speranze che lei sopravviva sono sempre più esigue.

Il Segreto, anticipazioni del 10 ottobre 2017

Una presenza misteriosa permette a Candela (Aida de la Cruz) di uscire dal coma, poco prima del parto. Il parto si rivela devastante e Candela dà alla luce un bimbo, apparentemente morto. Mentre Hernando (Angel de Miguel) mostra a Camila (Yara Puebla) le prove che gli fanno dubitare di Ismael (Nacho Montes), il rapporto tra Raimundo (Ramon Ibarra) e Francisca (Maria Bouzas) viene messo a dura prova dalla reciproca mancanza di fiducia. 

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda su Canale 5 alle 16.20 (dal lunedì al venerdì, mentre il sabato va in onda alle ore 15 prima di Verissimo, tornato in onda da una settimana), dopo essere stato trasmesso per tutta l'estate alle 18.45, nella fascia preserale lasciata libera dal game show condotto da Gerry Scotti, Caduta Libera (in attesa della nuova programmazione autunnale dovuta al ritorno delle classiche trasmissioni). La seguitissima soap opera spagnola viene trasmessa in onda dall'estate dell'anno 2013 ed il suo successo è stato tale e immediato che in seguito è stata poi riproposta in autunno fino ad essere promossa anche nella fascia della prima serata, conquistando sempre ottimi ascolti tv. Al momento, in prime time, Il Segreto va in onda il venerdì.