Il Segreto, anticipazioni del 10 settembre: Emilia si autoaccusa di omicidio

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Il Segreto torna in tv anche domenica, alle 18.45 su canale 5: la soap spagnola sarà trasmessa in fascia preserale anche il 10 settembre. In attesa delle anticipazioni, ecco quello che è accaduto nell'ultimo episodio. Francisca (Maria Bouzas) non è disposta ad accettare le misure che Raimundo (Ramon Ibarra) vuole prendere in qualità di nuovo Intendente che finirebbero per danneggiarla e mette a punto un piano per fermarlo. Confrontandosi con Beatriz (Giulia Charm), Camila (Yara Puebla) inizia a sospettare che lei nutra dei sentimenti per Ismael (Nacho Montes). Sol (Adriana Torrebejano) si manifesta a Lucas (Alvaro Morte) per dirgli addio. Alfonso (Fernando Coronado) viene accusato di aver ucciso Sol!

Il Segreto, anticipazioni del 10 settembre 2017

Una segnalazione anonima indica Alfonso (Fernando Coronado) come responsabile dell'omicidio di Sol (Adriana Torrebejano); la Guardia Civile decide di svolgere indagini sul conto del locandiere che rischia l'arresto. Dopo aver capito che è stato Severiano (Alejandro Munoz) ad uccidere Sol, Emilia (Sandra Cervera) lo affronta duramente e lui non nega di averlo fatto, spiegando che si è trattato di un errore. Era sua intenzione eliminare Alfonso.Ismael (Nacho Montes) si comporta in modo sempre più strano e dimostra di avere un legame particolare con la famiglia Dos Casas. Di che si tratta? Di fronte all'intero paese, Emilia si autoaccusa dell'omicidio di Sol.

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda su Canale 5, dal lunedì alla domenica alle ore 18.45, nella fascia preserale lasciata libera dal game show condotto da Gerry Scotti, Caduta Libera (in attesa della nuova programmazione autunnale dovuta al ritorno delle classiche trasmissioni). La seguitissima soap opera spagnola viene trasmessa in onda dall'estate dell'anno 2013 ed il suo successo fu così tale e immediato che in seguito è stato poi riproposta in autunno fino ad essere promossa anche nella fascia della prima serata, conquistando sempre ottimi ascolti tv.