Il Segreto: Emilia è stata vittima di violenza? Le anticipazioni del 12 agosto

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Il Segreto” in onda tutti i giorni su Canale 5

Il Segreto, alias la longeva e fortunata telenovela spagnola ideata da Aurora Guerra, torna a farci compagnia anche oggi, sabato 12 agosto 2017 sulla rete ammiraglia Mediaset con tanti nuovi e inaspettati colpi di scena ma come sempre prima di scoprire le nuove anticipazioni vi riassumiamo brevemente quello che è accaduto nella precedente puntata: Cristobal ha obblighato Donna Francisca a servire durante una cena che si è consumata a casa di Emilia nel frattempo invece abbiamo visto anche gli operai della fabbrica dare vita ad una vera e propria rivolta nello stabilimento. Cristobal intenzionato a fermarli con la violenza ha costretto Raimundo contrario a ciò, ad accettare l’incarico che gli era stato proposto. Infine Emilia ha accettato un nuovo invito da parte di Garrigues Camila ha raccontato finalmente la verità a Nestor sulla tragica scomparsa della figlia di Belen.

Il Segreto, anticipazioni del 12 agosto 2017

Nella nuova puntata della serie vedremo la dura reazione di Nestor alla scoperta della morte di sua figlia Belen. Emilia nel frattempo dopo essere svenuta si risveglierà sul divano vestita di bianco e nell'ufficio della villa, qui Cristobal racconterà alla donna che avrà perso inaspettatamente i sensi ma Emilia spaventata all'idea di essere stata violentata scapperà immediatamente. Alla fabbrica intanto alcuni macchinari cominceranno a presentare strane anomalie e Cristobal invece, sospetterà immediatamente un sabotaggio da parte dei lavoratori. Nicolas poi si recherà da Hernando per fornirgli alcune informazioni su Nestor: Camila e Gabriel Mella sono fratelli. Infine Carmelo e Mencia saranno pronti per la loro luna di miele ma alla stazione la donna sarà vittima di un malore.

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda su Canale 5, dal lunedì alla domenica alle ore 18.45, nella fascia preserale lasciata libera dal game show condotto da Gerry Scotti, Caduta Libera. La seguitissima soap opera spagnola viene trasmessa in onda dall'estate dell'anno 2013 ed il suo successo fu così tale e immediato che in seguito è stato poi riproposta in autunno fino ad essere promossa anche nella fascia della prima serata, conquistando sempre ottimi ascolti tv. La trama ruota attorno alle vicissitudini della ricca stirpe dei Montenegro, una famiglia dell'alta borghesia che vive in un piccolo paese del nord della Spagna con la diabolica matriarca, Donna Francisca.