Il Segreto, anticipazioni del 12 maggio: Severo denuncia Francisca

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 16.20 di venerdì 12 maggio tornerà su canale 5 Il Segreto, la soap spagnola di Mediaset in onda tutti i giorni sulla rete ammiraglia. Colpi di scena in vista nelle puntate italiane, viste le anticipazioni de Il Segreto. Ecco intanto il riepilogo della puntata precedente, quella dell'11 maggio: Puri rivela a Severo (Chico Garcia) ed a Carmelo (Raul Pena) di averli narcotizzati nella notte in cui i Mella hanno perso la vita, precisando di averlo fatto per ordine di Francisca (Maria Bouzas). Carmelo e Severo pensano di usare la testimonianza di Puri per neutralizzare Francisca una volta per tutte, denunciandola. Lucas (Alvaro Morte) e Sol (Adriana Torrebejano) danno accoglienza a Filo, una ex collega della donna. Sol e Filo dimostrano di avere grande sintonia; Candela (Aida de la Cruz) si sente esclusa. Lucas non è felice dell'influenza che Filo sembra avere su sua moglie. Emilia (Sandra Cervera) riesce ad introdursi in Villa, fingendo di voler aiutare Fe (Marta Tomasa) a realizzare una tortilla perfetta. Francisca sorprende Emilia nella sua cucina e diventa sospettosa.

Il Segreto, anticipazioni del 12 maggio 2017

Elias (Jaime Llorente) non tollera il comportamento di Camila (Yara Puebla) che continua a difendere Hernando (Angel De Miguel), anche dopo aver scoperto dettagli sconvolgenti sul suo passato. Emilia (Sandra Cervera) spiega a Francisca (Maria Bouzas) di essersi recata in Villa per insegnare a Fe (Marta Tomasa) a realizzare un'ottima tortilla. In seguito, Emilia scopre che Mauricio (Mario Zorrilla) è in possesso della chiave che apre le porte della Villa. Con uno stratagemma, la donna riesce a sottrarre la chiave a Mauricio. 

Dopo aver parlato con Ramiro (Pablo Espinosa), Emilia pensa che Cristobal (Carlos De Austria) stia tentando di isolare Puente Viejo per fare il bello ed il cattivo tempo. Mentre Carmelo (Raul Pena) porta avanti la denuncia nei confronti di Francisca, Severo chiede a Filo, l'amica di Sol (Adriana Torrebejano) di starle accanto. Cristobal avvisa Francisca che Severo l'ha denunciata. Hernando non sopporta più l'idea di essere recluso.