Il Segreto, Julieta e Saul pronti a fuggire insieme. Le anticipazioni del 12 novembre

Il Segreto torna lunedì 12 novembre con una nuova puntata: le anticipazioni

Primo appuntamento della settimana con la soap Il Segreto, in onda alle 16.20 su canale 5 come ogni pomeriggio. Nelle vicende italiane della soap stiamo assistendo alla vendetta del Generale. La morte del figlio, assassinato in piena piazza da Nicolas, che ha reagito alle offese dell'uomo che ha ucciso Mariana, e la fuga dello stesso Nicolas (aiutato dai cittadini di Puente Viejo) ha fatto arrabbiare l'uomo, che pur di sapere dove trovi l'uomo è disposto a tutto. Colpi di scena non mancheranno nemmeno nella puntata di lunedì 12 novembre. In attesa di capire cosa accadrà, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, le puntate precedenti

Nelle puntate di Il Segreto della settimana scorsa, abbiamo visto Emilia e Alfonso decisamente provati dalla prigionia. E il loro rapporto inizia ad avere dei problemi, come il Generale sperava tanto. Julieta. dopo aver incontrato di nuovo Prudencio, è sempre più intenzionata ad andare via da Puente Viejo insieme a Saul, per poter costruire con lui il suo futuro. 

Intanto Mirañar hanno a che fare con un altro fallimento di Hipólito e Onesimo e delle loro idee. Fe intanto ha intenzione di lasciare la villa di Donna Francisca il prima possibile, dato che teme che possa essere malamente cacciata dalla Montenegro.

Il Segreto, anticipazioni del 12 novembre 2018

Tensione tra Alfonso ed Emilia: l'uomo dice alla moglie di averla vista durante la  prigionia mentre dormiva tra gli agi, avendo anche del cibo. Si chiede perché ma Emilia non risponde e così la coppia litiga. 

L'Emporio è di nuovo aperto e Onesimo vuole organizzare un banchetto per festeggiare. Alla Villa non si vede Donna Francisca e Raimundo è molto preoccupato. Prudencio parla di uno strano incarico con German. 
Saul e Julieta fuggono da Puente Viejo, ma Meliton arriva a casa di Consuelo e chiede di parlare con la ragazza.