Il Segreto, anticipazioni del 12 settembre: il confronto tra Lucas ed Emilia

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola

Nuova puntata della soap spagnola Il Segreto, in onda martedì 12 settembre nel pomeriggio di canale 5. In attesa degli sviluppi della nuova puntata, specialmente dopo l'arresto di Emilia, ecco quello che è accaduto nell'episodio precedente. Emilia (Sandra Cervera) si proclama assassina di Sol (Adriana Torrebejano) di fronte a tutti; né Raimundo (Ramon Ibarra) né Alfonso (Fernando Coronado) riescono a farla ragionare. Camila (Yara Puebla) ha un malore e viene prontamente soccorsa da Hernando (Angel De Miguel). Che cosa le sta accadendo? Emilia viene arrestata e Raimundo pensa di abusare del proprio potere per favorire la sua scarcerazione. I cugini Miranar rimangono coinvolti in una piccola ed innocua esplosione. 

Il Segreto, anticipazioni del 12 settembre 2017

Lucas (Alvaro Morte) si reca in carcere per fare visita ad Emilia (Sandra Cervera) e chiederle la ragione per cui sostenga di aver ucciso Sol (Adriana Torrebejano). Lei gli dirà la verità? Rogelia è sempre più stranita dalla presenza di Ismael (Nacho Montes): la sua voce gli è molto familiare. Dolores (Maribel Ripoll) dà il tormento a Gracia (Carmen Canivell) affinché rimanga incinta. Francisca (Marias Bouzas) decide di neutralizzare Raimundo (Ramon Ibarra).

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda su Canale 5 alle 16.10, dopo essere stato trasmesso per tutta l'estate alle 18.45, nella fascia preserale lasciata libera dal game show condotto da Gerry Scotti, Caduta Libera (in attesa della nuova programmazione autunnale dovuta al ritorno delle classiche trasmissioni). La seguitissima soap opera spagnola viene trasmessa in onda dall'estate dell'anno 2013 ed il suo successo fu così tale e immediato che in seguito è stato poi riproposta in autunno fino ad essere promossa anche nella fascia della prima serata, conquistando sempre ottimi ascolti tv.