Il Segreto, il verdetto su Severo: le anticipazioni del 12 settembre

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Il Segreto, in onda il 12 settembre su Rete 4

Il Segreto torna su Rete 4 alle 16.10 di mercoledì 12 settembre con un nuovo appuntamento. Nelle puntate italiane al centro della scena c'è il processo a Severo, visto che l'uomo è accusato di aver ucciso Venancia, mentre in paese è arrivata una donna, Laura, l'infermiera del dottor Zabaleta. Intanto Donna Francisca continua con le sue strane macchinazioni. In attesa di scoprire cosa accadrà nella prossima puntata, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, la puntata precedente

Saul è molto dispiaciuto per Graciano Larraz e per suo figlio Horacio: Larraz se la prende con Mauricio per l’incidente di suo figlio. Dolores comincia i preparativi per il suo matrimonio, intanto la famiglia Castaneda è molto in ansia per la probabile riapertura del processo sulla morte di Mariana, Fe spende in modo disinvolto i suoi soldi e la cosa fa incuriosire Emilia, che non comprende dove li abbia guadagnati.

Francisca scopre che iil figlio di Larraz era minorenne, dunque non può essere coperto dalle spese mediche: la donna teme per la sua posizione. 

Intanto il giudice è in procinto di emettere la sentenza del processo a Severo. L'uomo sarà condannato per quanto accaduto a Venancia o invece sarà libero?

Il Segreto, puntata del 12 settembre 2018

A Puente Viejo, Severo viene dichiarato innocente e quindi riascuista in libertà. Il giudice, poi, mette il Santacruz in guardia da Donna Francisca: la Montenegro ha infatti cercato non poco di manipolare il processo col fine di vedere l'uomo condannato.

In paese è arrivata Laura: lei e Saul cominciano a frequentarsi, mentre alla Villa c'è Julieta che si prende cura di Prudencio. Saul però non accetta però che Julieta si occupi di lui. 

Intanto Francisca teme che quanto accaduto al figlio di Larraz possa ritorcersi contro di lei. Carmelo infatti vuole dimostrare delle irregolarità dei lavoratori di Francisca. Gracia annuncia a Hipolito di aspettare un bambino.