Il Segreto, anticipazioni del 13 dicembre: il piano di Lucia per sedurre Hernando

Ecco quello che accadrà nella nuova puntata della soap spagnola

Nuova puntata della soap Il Segreto in onda alle 16.10 di mercoledì 13 dicembre su canale 5. Sviluppi importanti nella soap spagnola ambientata nel paesino di Puente Viejo: la gravidanza di Marcela, i piani di Lucia, la riabilitazione di Raimundo. In attesa di scoprire cosa accadrà nella prossima puntata, ecco dove eravamo rimasti.  A Puente Viejo, in particolare alla Miel Amarga dove si è insediato, Cristobal continua ad essere spaventato dai rumori e dagli oggetti che si muovono in casa: non sa che è tutto uno scherzo montato ad arte da qualcuno di ancora misterioso. Intanto Matias chiede la mano di Marcela e confessa al futuro suocero di essere il padre del bambino che aspetta la giovane ragazza. L'uomo, di nome Paco, non sembra prenderla affatto bene...

Il Segreto, anticipazioni del 13 dicembre 2017

Dopo la puntata del 12 dicembre, ecco cosa accadrà nel nuovo episodio. Il padre di Marcela affronta Matias dopo aver saputo che è lui il padre del bambino che la figlia aspetta. Il ragazzo, però, comunica all'uomo di avere intenzioni serie e di voler sposare Marcela. Il ragazzo, inoltre, approfitta per mettere in chiaro che non permetterà più che il padre o fratelli di Marcela alzino un dito contro di lei. Lucia mette a punto il suo piano: prima di partire per il viaggio con Camila, dice di sentirsi poco bene e non va a Madrid. In realtà si tratta solo di una messinscena organizzata per poter trascorrere del tempo insieme ad Hernando.

Il Segreto, puntate italiane: la programmazione Mediaset

Il Segreto va in onda su canale 5 ormai dal 2013. La soap ideata da Aurora Guerra è ambientata nel primo '900 a Puente Viejo e i protagonisti si alternano di stagione in stagione, andandosi ad aggiungere al cast fisso. Al momento la programmazione prevede che Il Segreto vada in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10: a gennaio potrebbero esserci delle novità sulla puntata serale, dopo la chiusura dello speciale di tre puntate Music.