Il Segreto, le anticipazioni del 13 febbraio: Donna Francisca ordina di uccidere Cristobal

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola, in onda su canale 5

Il Segreto torna alle 16.30 di martedì 13 febbraio dopo il doppio appuntamento del lunedì, quando la soap ha tenuto compagnia ai telespettatori sia nel consueto orario pomeridiano che in prima serata. In attesa di scoprire le anticipazioni della puntata della soap, ecco dove eravamo rimasti andando a ripercorrere quello che è accaduto lunedì. Nicolas decide di andare a cercare Belen, mentre alla Villa Garrigues comincia a riprendersi e decide di firmare i documenti come richiesto da Francisca. Matias e Beatriz cedono alla passione e preparano quello che sarà il loro nido d'amore. Onesimo e Hipolito cercano di convincere il paese a utilizzare la nuova parola che hanno inventato. Hernando è costretto a tornare a casa poco dopo essere partito e trova Camila, Beatriz e Nicolas in compagnia della piccola Belen.

Il Segreto, anticipazioni del 13 febbraio 2018

A Puente Viejo Matias, Nicolas e Alfonso decidono di fare uno scherzo a Onesimo e Hipolito: parlano in modo incomprensibile con il solo scopo di farli alterare. Nel frattempo continua a tramare Donna Francisca: la Montenegro convince il sergente Cifuentes a mandare degli uomini per catturare Garrigues. In realtà la donna vuole che Cristobal non sopravviva e così chiama il fido Mauricio ordinandogli di trovare una squadra che, in gran segreto, vada a caccia dell'uomo per ucciderlo. 

Il Segreto, quando va in onda la soap spagnola

Il Segreto va in onda su canale 5 nella fascia pomeridiana tra Uomini e Donne e Pomeriggio Cinque. Quando, come in questo periodo, canale 5 dà spazio alla striscia quotidiana dei suoi reality (L'Isola dei Famosi e Amici), Il Segreto si sposta alle 16.30 per concludersi alle 17.10 circa, altrimenti ha inizio alle 16.10. La puntata serale, trasmessa a gennaio ed inizio febbraio il mercoledì, è stata proposta lunedì 12 febbraio e sarà in onda anche lunedì 19 febbraio.